giovedì 21 ottobre 2010

Dedicato a Sarah: non siamo tutti sciacalli

Ciao EMME, sai questo sarà uno di quei post, in cui credo ci si rifletteranno molte persone, le persone “Leali”.
È accaduto qualche tempo fa, un fatto di cronaca molto violento, violenza e ancora non si comprende, nella sua complessità, perché potrebbero essere più di una, ovvero Omicidio, con l’aggiunta di violenza sessuale.
Non avrei mai voluto scriverti un post di questo tipo, ma vedi un fatto analogo accaduto qualche secolo fa nelle vicinanze di dove vivo: Le Ferriere, ha portato una poco più che ragazzina come Sarah, alla santità: Santa Maria Goretti, ma allora, fortunatamente, non esisteva la TV Sciacallo!
La mediocre, imbecillità, perché anche in quella sono mediocri in TV, ancora non fa riuscire a capire agli speculatori giornalisti, la differenza tra carta stampata e TV, eppure si considerano tutti dottori e si offendono quando si insinua alla loro poca professionalità.
Sciacalli, solo così posso essere definiti, tanto che stanno profanando una tomba, quella di Sarah.
Vedi EMME, il semplice fatto che la TV, entra prepotentemente nelle case delle famiglie, dovrebbe far rispettare un codice etico, che è anche quello considerato dai medici, quando si somministrano medicine, ovvero la dose di un medicinale, se esagerato, porta anche alla morte e loro da deficienti, bombardano le famiglie Italiane a colazione, nella mattinata, a pranzo, nel pomeriggio, in serrata e in seconda serata, con quella ragazza a cui spetterebbe la Santità.
EMME, stanno trattando e fortunatamente non gli inquirenti, veramente quel orrore come una serie televisiva, tanto che sta accadendo una cosa anche pericolosa per il codice di procedura penale, si stanno proponendo agli ascoltatore, più scenari dell’accaduto e non mi meraviglierei se iniziassero anche a proporre quale dei finali il pubblico gradisce di più ed in quel caso, potrebbe anche minare lo stesso processo, se minimamente i Giudici e gli avvocati si lasciano condizionare dagli Sciacalli.
EMME è da vomito, assisto alla violazione della vita privata di Sarah in una maniera atroce e tutto questo solo perchè è diventato un prodotto televisivo da vendere e ad alti profitti.
Mi commuove la scelta dei familiari di Sarah, che vorrebbero riuscire a realizzare un centro per cani abbandonati, da dedicarlo a Sarah, ma nessuna delle tante TV, che sta sciacallando su quel nome, si è offerta a realizzarlo in suo nome, fanno schifo da vendere.
Ciao EMME, ma credo che anche questo possa essere uno di quei discorsi, che attualmente si fanno nelle famiglie purtroppo: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: