mercoledì 6 ottobre 2010

Questo tipo di Borsa "Nostro", potrebbe operare in tutti i Continenti

Fedelissimi, esperti in economia a livello globale, di cambio del denaro e di apparati degli stati, sto per proporvi una mia idea, ancora in embrione, affinché, venga da voi recepita e successivamente elaborata nei minimi particolari: “causa effetto” “rischi e benefici”.
Sapete, molti anni fa, alcune persone esperte di economia, mi proposero di entrare come investitore nel mondo della Borsa.
Io risposi, che a quel mondo poco credevo, lo ritengo molto esposto ai predatori, parassiti, quindi proprio non mi piace quel tipo di investimento, da allora, cercai un nuovo modo di fare economia, un modo più garantito e probabilmente più “Vero”.
Sono anni, che cerco discutendo con mio Padre, un sistema di investimento meno effimero e questa notte, credo con le dovute precauzioni, di aver risolto insieme a mio Padre, un vero problema a livello globale, ma nel caso non consentito per paura dagli stati membri dell’Unione Europea, come sistema alternativo alla Borsa, desidererei che la proposta venisse inoltrata anche solo da parte nostra, affinché una eventuale risposta, possa delineare la vera linea di confine tra Noi e Loro.
Vi prego di studiare con profondità, la possibile emissione di: “Euro Privati”.
Questa crisi mondiale dell’Economia, ha di fatto concertato il movimento di denaro, nel piccolo e ristretto mercato dell’Oro, cosa preziosa, ma se rimane fine a sé stesso, diventa un vero patrimonio perso, anche perché le oscillazioni, sono molto veloci.
Credendo che noi da sempre, investiamo in Oro, credo anche che ci sia un patrimonio inutilizzato, solo accumulato in Oro.
Se con l’autorizzazione della BCE, (calcolati i loro benefici) si potesse con quel cumulo di Oro, garantire la emissione di EURO “Privati”, si potrebbe investire il denaro “costruito” in infrastrutture in Europa.
Il problema e non è il nostro, perché se voi Fedelissimi dopo uno studio meticoloso, sulle “cause effetto” “rischi e benefici” da calcolare per la nostra sopravvivenza, diventa un vero dilemma per la BCE, se abilitare o negare una emissione di Euro privati, sicuramente, calcolando anche il loro tornaconto.
Ma se possibile questa proposta di emissione di Euro privati, si potrebbe iniziare a pensare ad un nuovo tipo di investimento parallelo alle Borse Europee.
Fedelissimi, questo è un gran lavoro da svolgere, siate sereni e non pensate all’obbiettivo, ma solo a rendere una valutazione di questa proposta diretta a Voi Fedelissimi storici, per una scelta che potrebbe anche rivoluzionare il rapporto tra monete, oggi temiamo tutti lo yuan cinese.
Buon anzi buonissimo lavoro e che il cielo vi illumini, ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Cristal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: