lunedì 18 ottobre 2010

E Sì! il Natale quando arriva, arriva: di 28, di 16 oppure di 25

Egregio amministratore del mio Blog, ho capito, non c’è bisogno che me lo dici, da un po’ di tempo, ti sto dando solo spese, poche entrate, ma sai, si sta avvicinando Natale, quindi… .
Però ti prometto, che presto ritornerò a mettermi sotto con il lavoro, ho già una idea che mi frulla per la testa, la sto solo analizzando e chissà che domani… .
Amministratore, spero, che in questi tre anni e mezzo, abbia potuto avere dei guadagni con ciò che pubblico, tanto da essere riuscito, a fare spese, senza intaccare quel patrimonio, che mi arriva da molto lontano, che anche io reputo un patrimonio dei nostri Martiri, che almeno finche tutto non venga reso pubblico, credo che debba non essere speso solo per sfizi personali, quindi, ti chiedo, se si potrebbe disporre degli introiti di questo Blog e quindi da me guadagnati e come sento da indizi delle comunicazioni, anche molto importanti, di permettermi di disporne, affinché per una volta, possa fare dei regali alla mia famiglia.
EMME, unita a me nel DNA, quindi non mia sposa, e neanche mia fidanzata, ma qualcosa di più, quindi cosa regalarle? Beh, amministratore, io una specie di idea, la avrei, ma dovrai essere tu a valutarla, se possibile.
Sai amministratore, io, ho sempre sognato, che un giorno, le avrei regalato un gioiello che provenga dal Regno di mio Padre, ma sai, ancora mi rimane impossibile, lo sogno magari disegnato da Cellini, ma questo non si può, quindi amministratore, dia la prego incarico ad un orafo, sai amministratore, ne esiste anche uno che ha il mio stesso cognome, ma non saprei se amico o nemico, quindi amministratore, lei sicuramente conoscendo i miei amici, potrebbe dare incarico, di realizzare un anello, che non sia fedina, e nemmeno fede, ma nemmeno da fidanzamento, un anello che simboleggi una unione nel DNA, ma con almeno l’accenno, di piccole pietre, un rubino, un diamante ed uno smeraldo: Il Tricolore Italiano, noi siamo il Risorgimento no? magari solo accennato, affinché non sia una cafonata, ma un anello che simboleggi l’unione del DNA, con la stessa semplicità con cui mio Padre me lo ha detto: “IO sciolgo il tuo Matrimonio con… ed unisco il tuo DNA con…” una nottata fantastica.
Possibile questo?, potrò permettermelo di poter far recapitare a casa di EMME quella realizzazione? Beh, amministratore, me lo faccia capire se è possibile, i mezzi non le mancano.
Amministratore, se ho troppe pretese, me lo dica chiaramente, in fin dei conti, ho espresso solo un desiderio, Buona riflessione con i conti e buona serata: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: