mercoledì 27 ottobre 2010

DIO, tutto può dare, ma tutto può togliere

Ciao EMME, come hai dormito questa notte? Non hai chiuso occhio? Sei Nel Panico perché mai vorresti la mai presenza al tuo fianco? Beh, era ciò che volevo dimostrarti, perché io al mio fianco dovrei sopportare presenze che mi hanno sempre tenuto inchiodato alla croce? Vedi EMME, quelle persone che io dovrei perdonare, come i buoni cattolici vorrebbero, sono i RE di coloro che quando cammino per strada, Sputano al mio passaggio, ed io me ne frego, sono coloro amanti degli animali, che mettono gatti morti nei miei tragitti come metodo mafioso di intimidazione, sono coloro che hanno negli anni passati, tentato di portarmi al suicidio, ma io ho resistito, sono coloro hanno ordinato la mia morte in condizione di incidente, ma per volontà di mio Padre, sono rimasto in piedi.
Ogni uno di quei RE, ha tutto un mondo che lo serve, quelle che vengono chiamate Logge Massoniche Deviate, sistemi anche economici, che hanno un disegno architettato, affinché vengano espanse, un esempio lo è anche il mio Bolg.
Adesso, sarebbe interessante sapere, come vengono gestiti i movimenti di denaro, i miei, quelli che io propongo, sono agli occhi di tutti verificabili, ma sono dei veri mondi che si muovono e oltre a muoversi, ottengono finanziamento, fatto di idee, anche soldi, ma di proposte all’espansione e da ciò che proviene dalle mie architetture, anche il benestare di DIO, la SUA grazia, la SUA benedizione.
Per quale motivo dovrei condividere la Benedizione di DIO, che a me proviene dalle mie sofferenze, dalle mie rinunce, dalle mie privazioni con coloro che ancora oggi mi minacciano per intimidirmi? EMME, io DIO non lo svendo solo per vivere più serenamente, continuino ancora a comportarsi come vogliono che io me ne sbatto.
Se questa architettura che proviene dai nemici per intimidirmi, non riesco a schiacciarla alla testa, come simbolicamente lo fece Maria per la Chiesa, quella architettura, proseguirà con le nostre pupattole e questo non lo posso permettere.
Quindi EMME, la guerra è ancora aperta e sappiano tutti che sono prontissimo a rimangiarmi qualsiasi promessa fatta in proposte allo Stato Italiano, chiederò un altissimo prezzo del valore delle mie proposte, sai EMME, mio Padre si raccomandò molto dicendomi: “non prendere mai impegno per alcuno, se non per te stesso” perché dovrei prendere impegno per i miei contrari? E quando si parla di miei contrari, si parla di satana.
Ciao EMME: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: