giovedì 2 settembre 2010

Anziani Fedelissimi, non saprei quanto prima eravamo dispersi, ma sarebbe bello sapere quanto ci siamo riuniti

Allora, vorrei con questo post, rivolgermi ai miei Fedelissimi più anziani.
Sapete, sono da poco passati 3 anni dal mio primo post su questo blog e sin dai primi post, qualcuno dei miei fedelissimi, descrisse la mia apparizione su internet come se Elvis, il RE de Rock, fosse risorto, ma credo che era qualche mio fedelissimo irriducibile, di quelli che negli anni precedenti, ha dovuto sopportare molte offese, pensate, ci descrivevano come dei peracottari e senza nessun futuro.
Spero per noi tutti, che lo sbaglio che commettevano allora i nostri nemici, oggi sia evidente agli occhi di molti osservatori.
Anni fa, Berlusconi, promise nella sua campagna elettorale 1.000.000 di posti di lavoro, sembrava delle sue parole, che ne avesse veramente la ricetta in tasca, io invece, vi ho solo illustrato la nostra via, dritta, stretta e anche molto in salita, però, ci ho tenuto molto a pensare anche alle soddisfazioni personali, alla realizzazione personale nel lavoro, affinché chiunque poi si sentisse gratificato anche dai beni materiali e spero, che questo Blog, abbia prodotto tante mie idee, che poi sfociano in posti di lavoro, ma ancora non ne ho nessuna certezza visiva, niente che io possa toccare.
Quindi vi chiedo un grande favore, una specie di censimento, non di nomi, ma di numeri.
La nostra nazione virtuale, non ancora sulla carta, anche se poi punteremo dritti al Quirinale, abbiamo già un RE pronto ad entrarci, sapete io imito in tutto Berlusconi, o sarà lui che tenta di imitarmi? In numeri, a quale nazione reale si potrebbe paragonare? Quale è il rapporto tra noi tra numeri di persone e numeri di posti di lavoro prodotti da questo Blog? Che livello ancora abbiamo di disoccupazione?, anche poi prevedendo tutta la realizzazione di tutte le nostre idee, insomma che futuro ci aspetta? Come siamo messi nell’affrontare questa crisi economica mondiale?
Anziani tra i miei Fedelissimi, prendiamo questo lavoro, per fare un punto della situazione, una verifica, quattro chiacchiere tra noi per comprenderci meglio.
Buon lavoro: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: