martedì 7 settembre 2010

A questo punto, mi domando se: "l'Europa avesse un Blog come amico"

Ciao Pippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Carissimi miei Fedelissimi, in questo momento, sono piuttosto spaventato, soprattutto dalle notizie che mi arrivano, quelle relative al movimento di denaro che ha creato questo blog, questo mio modo di guardare all’economia, questo mio modo di cercare di inserirmi in “buchi” economici.
Sapete, è facile perdere la testa ed il “Realismo” di fronte a tali cifre, montarsi la testa potrebbe essere un disastro, quindi chiedo ai miei Fedelissimi, che fanno analisi, proiezioni, previsioni, di potermi mettere al corrente, se potenzialmente, questo blog, con le sue idee, è in attivo, oppure in passivo, sempre parlando di previsioni.
Sapete, mai vorrei, che tutto si basasse sulla fiducia, non vorrei mai comprare consensi.
Detto questo e valutato da voi Fedelissimi questo, vorrei illustrarvi una mia proposta fatta a Google tempo fa, sulla quale farvi riflettere, per una proposta mia, valutata preventivamente da voi Fedelissimi, ma da attuare solo se le proiezioni economiche lo consentono.
A Google, proposi una “nazione virtuale” sulla copia di ciò che noi siamo in realtà, credo che molti miei fedelissimi, risiedano all’estero.
Quindi vorrei capovolgere le proposte politiche degli ultimi anni, dicono che la politica, debba sempre più diventare manageriale, ma io vorrei invece far diventare l’economia, politicizzariale.
E cioè, se valutando la specifica economica, mai andare sotto, si potessero realizzare delle ambasciate di questo blog e delle sue idee.
Realizzare, una nazione virtuale, con ambasciatori, che in altre nazioni, mettano in opera le idee economiche di questo blog, dove ne siano carenti.
Non vorremmo speculare sulle disgrazie altrui, ma solo metterci all’opera, per poter dare il nostro contributo all’Europa.
Credo e poi ve ne spiegherò le motivazioni, che il tutto possa effettuarsi, sotto il controllo se lei lo ritiene valido, di Anna Lindberg (cosa volete farci, sono innamorato di quella donna) sapete Fedelissimi, sogno che suo figlio entri nella mia famiglia.
Speranze a parte, lei da ciò che so, conosce più lingue a differenza di me, potrebbe essere grazie allo sport, veramente un architetto della nostra filosofia in tutta Europa.
Fedelissimi, credo che vi sto chiedendo, valutando il movimento economico ti tutto il mio blog, un lavoro straordinario, ma spero che lo prendiate come sempre in maniera allegra e divertente, sapete, i forti riescono a capire sempre in anticipo quando fermarsi.

Nessun commento: