domenica 26 settembre 2010

Gianni, mi andava di scriverti una pazzia, però dillo tu che quella non è una cena per tutti

Carissimo Gianni Ippoliti, sai questa stagione, ti guardo solo quelle poche volte che appari alla Vita in Diretta, però, vorrei passarti uno scoop ancora lontano nel tempo, io conosco tutta l’operazione, ma ancora non conosco la data: “Solo il Padre conosce il giorno e l’ora”.
Rimani pronto e in allerta, perché molti ritengono il giorno il famoso dicembre 2012, ma credo che venga ed anche di molto anticipato, io stesso ho anticipato lo svelarmi, anche se per fare ciò, sono dovuto passare da pazzo, ridicolo, scemo del villaggio, schizofrenico e puoi aggiungere tutto ciò che ai tuoi occhi appare leggendo i miei post.
Sto scrivendo questo post, perché questo pomeriggio, il TG di Italia 1, ha dato una notizia che potrebbe sembrare sciocca, ma dall’Australia, dicono che l’ONU, stia allestendo un ufficio con un ambasciatore per gli Alieni e visto che molte notizie vengono date in pasto all’opinione pubblica con una apparenza ridicola, ma poi nascondono parte di verità, ti rivelo ciò che io conosco.
Questi benedetti Alieni, siamo noi e saremo noi, ad essere raggiunti su questa terra da quella che nella Bibbia viene chiamata la Gerusalemme Celeste, anche se poi sarà una vera Nave Spaziale.
Io conosco il posto, conosco le modalità e conosco anche le persone che saranno ammesse a partecipare, tu verrai vero? Non aver paura, stai tranquillo.
Sono diversi anni che si sta pianificando il tutto, ma devi dire ai cretini dell’ONU, che loro l’occasione l’anno già persa, perché l’unico a cui avrebbero potuto rivolgersi in questi anni, senza ostilità, ero io, il capo degli Alieni è già qui, ma hanno perso come tanti l’occasione, non sono stato riconosciuto pubblicamente, anche se tutti hanno molte prove che dimostrano questo post.
Sai Gianni, il posto e l’ora, verrà comunicato alla sicurezza nazionale italiana, ma non direttamente dell’alto, ma solo quando verranno a prendermi, annunciato da mio Padre alle autorità.
Il posto sarà nel mare, perché non esiste uno spazio che possa ospitare una Nave Spaziale di quelle dimensioni, è una intera Città di due o tre milioni di abitanti e già conosco la località.
Accadrà una cosa molto dolorosa, parecchi saranno i chiamati, ma moltissimi verranno esclusi, anche solo per il fatto di portare un tatuaggio, in quella occasione, ci sarà spazio solo ed esclusivamente per il nostro popolo, non ci saranno gli Obama o i Berlusconi di turno, noi non riconosciamo nessuna autorità, perché il Giudizio è solo ed esclusivamente per il nostro popolo.
Tutta l’apocalisse è già stata scritta e letta da tutti, le regole tutti le conoscono e non verranno cambiate.
C’è solo un particolare, se ci accolgono ancora, in questa terra, potremmo anche rimanere in parte, ma solo se liberi, le nostre leggi provengono da un altro mondo e non sono le stesse dei grandi cervelloni della terra.
Altrimenti smontiamo Baracca e Burattini e prenderemo totalmente la via di casa nostra e allora sì che saranno dolori per la terra.
Vedi Gianni, si può credere a qualsiasi religione, nessuno lo vieta, ma la cosa strana è che solo avendo rispettato le leggi di DIO ovvero i dieci comandamenti, si potrà assistere allo spettacolo straordinario, loro ancora uccidono nel nome del popolo che cazzo pretendono (scusa il termine ma ci voleva).
Solo una rete televisiva, sarà ammessa a riprendere, ma il segnale lo passeremo noi e non potrà essere venduto ma solo dato gratuitamente, gratis ai avuto, gratis dai.
Anno avuto tutti, oltre tre anni per riconoscermi e solo se in questi tre anni mi avessero riconosciuto, molto sarebbe cambiato su questa terra, le invenzioni sarebbero piovute dal cielo a tutti gli scienziati, invece è stata negata quasi anche la sola sopravvivenza del figlio di DIO su questa terra e noi lo consideriamo un atto ostile per il solo fatto che hanno voluto pararsi il culo dalle altre religioni “Ingrati”.
Gianni, quando ci vuole ci vuole: “Mo so cazzi loro”. Ciao Gianni,
tanto ad essere savio ci ho sempre rimesso su questa terra, preferisco Razziare, ma io con l’ambasciatore dell’ONU non ho la minima intenzione di parlare: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. Gianni, cancellati il tatuaggio prima che sia troppo tardi, guarda che siamo razzisti forte sai?

Nessun commento: