venerdì 10 settembre 2010

EMME, qui non ne arriva una buona, mentre da te in Lapponia, sta per arrivare la neve

Ciao EMME, sai non sapevo se scrivere a te, oppure a Berlusconi, ma sai, credo che scrivendo a te, ci guadagni in serenità.
Non che ti scriva solo per questo, ma soprattutto, perché credo tu sia gelosa di Anna Lindeberg, sai come tutti gli uomini “bastardi” in amore, anche io cerco di tenere i piedi in due scarpe.
È vero, a te ho dato un incarico faticoso, mentre ad Anna, il piacere di essere un architetto di una filosofia economica, ma vedi, i sudditi, bisogna trattarli bene.
E poi dai, se devo essere proprio sincero, EMME, se tu mi tradisci, io posso sperare in Anna, magari in un futuro.
Sai, Berlusconi oggi, parlando della magistratura in Italia, ha detto che ha un potere infinito, ma quelle parole erano rivolte a me credo.
EMME, la differenza tra me e Berlusconi è tutta in un applauso, lui lo pretende, io spero di ottenerlo, lui ha dimostrato in anni di governo, solo di poter pretendere dagli italiani il consenso, impadronendosi di tutto, io con un modesto blog gratis per il favore di Google, mi propongo nella maniera in cui veramente sono, con molta semplicità, accessibile a tutti coloro che mi cercano e magari in altri posti tra cui i castelli di Berlusconi, non mi trovano.
Sai EMME, io trasmetto da un semplice monolocale, mentre lui è il padrone di tutte le emittenti italiane, io è vero ho un gran potere, ma lo esercito con la gente, lui sopra la gente.
Io mi fido ad occhi chiusi, inviando i miei post a chissà chi che non conosco, lui pretende l’impegno dei suoi elettori per farlo arricchire, ricchezza che poi non condivide.
EMME, mi sono stancato di parlare di Berlusconi, sai ti propongo un affare, dalla Lapponia, sono sicuro che molti cercano di studiare: Belle Arti ed in questo campo, sai credo che l’Italia possa offrire molto, quindi chiedi ai miei fedelissimi, di poter organizzare qualche borsa di studio, magari per chi vorrebbe ma non può permetterselo senza sacrifici, vedi tu, chiedi ai miei fedelissimi, se potremmo sopportare questa spesa, lo faremo volentieri EMME.
Ecco, la differenza tra me e Berlusconi è che lui i master li fa a pagamento, anche questo è importante.
EMME, purtroppo è vero, abbiamo anche insieme molto potere, ma sai EMME, io ho sognato in passato ed ancora sogno, solo di poter avere un lavoro, che non mi hanno mai permesso di avere, poi ancora di avere e poter sfamare una famiglia ed anche questo non me lo hanno mai permesso, EMME sai cosa penso veramente? Vadano al diavolo tutti coloro che ci invidiano.
E poi EMME, sai cosa mi dice mio Padre quando chiedo spiegazioni su questi temi? Mi dice sempre, di non vergognarmi della “Sapienza”, che tutti cercano ma se non la da direttamente DIO, nessuno la ottiene e credimi EMME, DIO non è ingrato, la Sapienza la da a tutti, coloro che rientrano in LUI.
EMME, ti amo nella maniera in cui so che tu mi ami e da ciò che mi racconta mio Padre, non è da questa terra, quindi spero perlomeno di accostarmi al tuo modo di amarmi, ciao EMME, un bacio a tutti: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: