mercoledì 15 settembre 2010

U E sciolglimi il dilemma: "perchè i cani randagi, li vedi come pericolo per la società" e li organizzi nei canili

Alla Commissaria Europea, a cui scoppia il cuore dalla “Bontà”.
Gentile commissaria, credo si stia commettendo un errore molto stupido di “Filosofia” del buonismo, che potrebbe avere ripercussioni molto sconvolgenti nell’assetto sociologico dell’Unione Europea.
Si sta chiedendo alla Francia, di rispettare l’aspetto umanitario nel trattare con i Rom, che in questo dibattito, fa comodo a lei ed altri buonisti, considerarlo Etnia e quindi popolo.
Ora mi chiedo, commissaria, quanto quella etnia, rispetti l’aspetto umanitario nei confronti di chi li ospita?, potrebbe sembrare una sciocca domanda, ma vede quel popolo, ha! Una struttura di popolo, tra loro hanno dei veri e propri collegamenti, che per comodo non trasformano in interlocutori, del loro popolo, ma solo in vie di fuga nelle emergenze.
Vede commissaria europea molto ben vestita e sicuramente abitante in un quartiere di lusso di chissà dove, la stragrande maggioranza della gente, vive a contatto, con un borseggiatore, e forse rimanendo borseggiati, la sera neanche cenano.
Allora, signora commissaria, non vedo carenza di umanità nell’azione di quel popolo da parte francese, ma bensì, vedo carenza umanitaria, da parte di tutti quelli che come lei, non chiedono all’etnia rom, di illustrarsi come popolo e non più come girovaghi sbandati e non lo sono! Perché non una anagrafe? Totale? Perché un postino non può recapitare una lettera ad un rom? Quello che si sta delineando, commissaria, con la vostra bravura di aprire all’Est Europa ed in futuro alla Turchia, è la fine della civiltà europea, si andrà in contro alla catastrofe civile seguendo le vostre linee guida e mi creda, io non posso permettermi di essere spettatore muto, quindi le inoltro la mia visione in questi temi.
Commissaria, ho veramente desiderio di andarmene via dall’Europa, mi creda, proprio per non essere complice delle vostre sciocchezze sociali, fate con i vostri documenti degli arbitrati dannosi ed il danno, io vorrei non vederlo.
Io per mia abitudine, non mi metto poi a litigare si chi ha ragione, io tolgo il disturbo e volto le spalle ed è cosa che prossimamente farò, sarà un impadronirsi di spazia altrui.
Vede commissaria, quello che voi chiamate violenza razzista, che bisogna temere, la incentiverete con le vostre scelte, perché sempre ci sarà un zoccolo duro che poi passerà all’azione contro quelle etnie invasive non rispettose delle altre strutture sociali.
Mi creda, commissaria, queste parole non sono di razzismo, ma più semplicemente uno schermo difensivo ad un futuro disastroso.
Mia madre, sempre nel suo portafoglio tiene una moneta da 1 euro e quando non la tiene, mi manda a cambiarla per dare ad un musicista ambulante rom che passa sotto le nostre finestre, ma quello è l’aspetto bello dei rom, provi per un giorno ad immaginare tutto lo scenario brutto di quella etnia, e quel aspetto brutto, deve convivere per le strade, non nei palazzi belli come quelli che frequenta lei commissaria, deve convivere con la massa organizzata ad essere operosa e non parassita.
Commissaria, ne avrei molte da dire, ma vede, io ho sempre sostenuto di essere razzista, se le mie parole non riescono a farle capire, che la mia è gelosia nei confronti della situazioni che amo, il razzismo arriva e sfocia sempre alla violenza ed è la strada che voi farete percorrere all’Europa, non prendendo provvedimenti su questi temi, il mondo amiamoci tutti, io non lo condivido, io credo nel mondo rispettiamoci tutti, ma il rispetto deve essere reciproco.
Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: