giovedì 9 settembre 2010

Mo sta a dormì, ma lo posso svejà e te parallizza tutto quanto

Fedelissimi, credo, che forse vi farò fare una ricerca inutile, troppo semplice come proposta la mia per non essere già sfruttata, ma tentar non nuoce, quindi a voi il lavoro “sporco”.
Realizzare, un “Virus dormiente” per cellulari.
Sapete, i telefonini, sempre più diverranno uno strumento finanziario, non credo sia molto lontano il giorno in cui saranno le Banche a dare il telefonino ai clienti, anziché le compagnie telefoniche, quindi sperando di arrivare per primi, realizzare una agenzia per la sicurezza del telefonino in rete.
Un sito, dove con le dovute maniere, registrarsi e ricevere un “virus dormiente” che in caso di smarrimento oppure di furto, possa paralizzare il telefonino se richiesta l’attivazione dall’utente.
Credo che l’agenzia, possa anche lavorare direttamente in futuro con le Banche, per la sicurezza dei clienti.
Questa, non è una totale mia idea, è venuta in mente in un discorso tra me e mio nipote, contemporaneamente, mentre eravamo in una sala d’aspetto e chiacchieravamo del futuro dei telefonini, quindi tenete presente questo.
EMME, vogliamo se ancora libero questo spazio, fare una collaborazione? Sai credo EMME, che possa interessare anche la velocità in questa occasione, quindi tenendo sempre presente, che l’idea non è totalmente mia, nella realizzazione, vedi di contattare i miei Fedelissimi.
Ragazzi, sapete, questa idea o è già totalmente satura di interpreti, oppure potrebbe diventare un vero e profondo buco nell’acqua e di quelli che oltre allo splasc, rimarranno per molto tempo in auge. Ciao e ragazzi, dateje dentro, annamo a vince: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: