lunedì 6 settembre 2010

Soluzioni, idee, EMME puoi copiare tutto ciò che ritieni valido, ma senza entrare in conflitto, se i miei Fedelissimi ritengono ciò valido

Cari Fedelissimi, sapete, muoversi in situazioni di casa altrui, comporta più rischi e non mi riferisco solo a quelli economici, molti ci considerano invasori e come noi sappiamo, teniamo solo a rimanere in “VITA”, ma non tutti capiscono il nostro scopo, alcuni lo confondono con una colonizzazione e non vorrei fosse il caso della persona, che amo particolarmente, la persona che ha dato alla lue e sta facendo crescere il nostro futuro, la nostra eredità anche se solo intesa come figura e senza alcun titolo riconosciuto.
Quindi vi chiedo un sforzo di apertura di mentalità.
Credo che alcuni, ma non miei Fedelissimi, mi hanno fatto sapere e forse ho interpretato male sbagliano, ma se corrisponde a verità, che questo Blog, abbia un fatturato (e poi ve ne racconto una molto divertente in proposito accadutami questa mattina) che supera il miliardo di Euro, scusate, ma se risponde a verità, ne sono anche rimasto scioccato.
Però vi chiedo se vero, di mettere a disposizione di interventi preventivamente da voi valutati, la stessa fiducia che avete riposto in me, alle mie anche idiozie economiche, ma spero efficaci.
Di mettere a disposizione alla mia EMME, la stessa attenzione che rivolgete a me, lei, EMME, come me in modo scelto da voi, magari con un Blog simile al mio, vi illustrerà situazioni, affinché voi possiate ritenere opportuno intervenire, anche copiando mie proposte e renderle attuabili nella sua casa.
Diciamo e certifichiamo, che vorrei lei riuscisse a costruirsi un patrimonio personale, che possa già da oggi, valorizzare il nostro futuro.
In questa occasione, avrei voluto scriverne apertamente il nome della mia EMME, ma non per altro, ma solo affinché la mia proposta sia indirizzata alla giusta persona, sapete di buone tuffatrici, ne conosciamo molte noi vero? Sapete di ciò che parlo.
Se ritenete valida questa mia proposta, realizzate tutto un conto con questo Blog, tenendo però presente, che il gruzzolo rimanga al lei disponibile, quello da lei incrementato.
Adesso ve ne racconto un bellissima accaduta questa mattina.
Ha telefonato a casa mia, una gradevole voce di segretaria, di una Banca molto importante, dicendo a mia madre, “Filippo” risulta tra i migliori pagatori, vorremmo sapere se è interessato a prendere contatto con noi”.
Mia madre, scioccata ed incredula, mi ha passato la segretaria che mi ha ripetuto la stessa cosa.
Io le ho risposto, la mia reale condizione e cioè che nessuna Banca accetterebbe da me l’apertura di un conto corrente, sono senza stipendio, senza reddito, al che lei gentilmente mi ha detto di tenere la sua Banca presente, magari in futuro.
Io e mia madre siamo rimasti a ridere per lo meno un ora, lei continuava a chiamarmi Migliore Pagatore, ma non riuscivamo a smettere di ridere, per quanti pochi soldi circolino tra le mie mani e lei lo sa.
Allora Fedelissimi, vi chiedo di studiare questa mia proposta e magari, anche di migliorarla, io ho sempre avuto una fiducia cieca di quella donna, sapete sentirsi dire da mio Padre: “IO vi unisco nel DNA”, è più che una certezza a non aver paura di essere traditi.
Grazie, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: