venerdì 10 settembre 2010

è una questione di calendario, non di religione, è un "punto nevralgico" e tutti lo hanno

Cari Fedelissimi, sapete, è da questa mattina, che alcuni mi chiedono anche delle secondo loro dovute scuse al Papa, ma a preme più invece dare una spiegazione ai miei Fedelissimi, una spiegazione di religione e tenterò di farlo con poche parole, perché ritengo più importante, ciò che in seguito vi comunicherò.
Gli avvenimenti storici, si definiscono elencano in base a date precise.
Fare gli auguri, ad un calendario, che volontariamente, non riconosce la nascita di Gesù Cristo, è peccato, ma se scusato per un normale credente, imperdonabile per una Papa.
Quel calendario, nega anche la storicità, della stessa nomina del Papa e tutto ciò, volontariamente.
Quindi nessuna scusa al papa, perché gli avvenimenti, li si archiviano come: A.C. e D.C. per un cristiano, il calendario, che volutamente e ripeto volutamente nega quel accadimento e non per ignoranza, non può essere onorato dal Papa, può essere rispettato ed è giusto che lo sia.
Passiamo a parlare di affari carissimi e torneremo sul discorso “sicurezza Telefonino”.
Sapete, questa mattina, ho sentito che la Nokia ha licenziato i suoi vertici, non vorrei fosse una conseguenza del nostro lavoro di ieri, però questa notte, ho ripassato parola per parola, tutto il discorso che ho fatto con mio nipote, ieri all’ospedale e sapete, lui mi ha fatto vedere ed illustrato, il suo programma per effettuare pagamenti con la Pay Pal, credo si scriva così.
Beh, parlando in termini di sicurezza del telefonino, ripensandoci ho trovato dei punti nevralgici, che vi chiederò di studiare attentamente, se in futuro vorremmo realizzare una “Agenzia” per la sicurezza del telefonino.
Ma EMME, ha deciso di collaborare? Mah, chissà, tornando al discorso sicurezza futura del telefonino, credo che tutti i cellulari, abbiano e se non lo hanno, dobbiamo inventarlo noi, un DNA, che lo identifica all’accesso in un programma bancario o di qualsiasi altra transizione di denaro.
Un codice, che anche con cambio di SIM, possa identificare il cliente e quindi rendere libero l’ingresso al conto o al pagamento.
E quindi con cambio di SIM, deve richiedere una ulteriore verifica affinché il cliente sia identificato.
Anche il “Virus Dormiente, potrebbe essere neutralizzato con un cambio di SIM, ma alla richiesta di una verifica sbagliata del DNA del telefonino, il programma potrebbe anche paralizzare il telefonino ugualmente.
Ragazzi, credo che in questo campo, ci sia moltissimo da lavorare, io se mi vengono in mente altri punti critici ve li scriverò.
Sapete, il DNA, potrebbe rilasciarlo direttamente il Virus Dormiente inserito nel telefonino credo.
Buon lavoro e EMME, come si lavora con i miei Fedelissimi? Ciao Pippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: