giovedì 16 settembre 2010

EMME, mi ricordo che tu mi hai fulminato, facciamo un fulminamento di massa

Ciao EMME, allora come ci si sente sentendosi chiamare Mamma? Spero ti riempia di orgoglio e felicità.
Sai EMME, ho appena visto una pubblicità della Fastweb credo si scriva così, è una compagnia che lavora con le fibre ottiche per le comunicazioni, la pubblicità, la fa Valentino Rossi e Yuri, credo si scriva così, mi ha fatto divertire molto ed anche riflettere, su cosa? Su come ti ho conosciuta: “un colpo di fulmine” sono rimasto letteralmente rincretinito nel guardarti la prima volta, quindi riflettendo sulla pubblicità, mi è venuta una idea, per aiutare tutti i giovani nostri fedelissimi e soprattutto i colpi di fulmine, che accadono quando meno te lo aspetti, all’improvviso, magari quando si cammina per strada e ti appare: “l’Angelo” all’improvviso.
Ma come fare per conoscerla, lei quella che ti è sembrato di aspettare per una vita, io ho assillato mio Padre e LUI di maniere ne conosce molte, poi anche con la mia età, mi sarei frenato, magari solo rimpiangendo di non essere giovane, allora sì che ti avrei parlato, ma adesso credo proprio che mi limiterei solo a poterti immaginare, se non fosse stato per mio Padre.
Emme, cosa ne dici di un programma del tipo “puntamento laser” delle armi? Facciamo un esempio: metti il caso, che io cammini per strada, ti incontro che stai passeggiando e vorrei parlarti, ma qualcosa me lo impedisce, ad esempio la timidezza, allora io estraggo il mio telefonino a cui ho inserito un programma di puntamento laser e quel programma, richiede la linea senza la conoscenza del numero del tuo telefonino, per poterti inviare un SMS, e la continuità della comunicazione, la decide chi riceve l’SMS, ma tutto questo deve avvenire, senza nessun numero di telefono che appare sui telefonini, finche non venga comunicato dagli interessati, per motivi di privacy.
Ma solo se anche tu, hai nel telefonino il mio stesso programma e quindi anche tu, hai abilitato il tuo telefonino ad accogliere comunicazione da altri che non conosci.
EMME, cosa ne pensi di migliorare questa mia idea? Dai aiutiamo i nostri ragazzi ai colpi di fulmine.
EMME, credo che se i miei Fedelissimi, sempre collaborando con te, ci provino, potremmo aiutare altri colpi di fulmine tra ragazzi.
Beh EMME, sono molto stanco questa sera, quindi non saprei se sono stato chiaro, ma con la tua Santa Pazienza, sono sicuro che riuscirai nel meglio, ma una domanda: “hai insegnato a dire Papà?” ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: