lunedì 13 settembre 2010

EMME, ho una cosa da raccontarti, ma incredibile e bellissima, prima o poi... però bisogna pensare agli affari,

Ragazzi, parlando di informatica fino a ieri abbiamo parlato di scienza e cioè cose solo da assemblare, perché già conosciute, oggi vorrei iniziare a parlare di fantascienza, ipotizzando un sistema credo potenzialmente possibile che se riuscisse, potrebbe allargare nuovi orizzonti informatici, quindi per questo post servirebbero ingegneri ricercatori informatici.
Ricordate il sistema “Polaroid”? la mia generazione, credo che tutta lo abbia ricevuto come regalo alla prima comunione.
Bene, se noi riuscissimo, a rendere un pezzetto di carta, impressionabile ad una immagine (foto, impronta digitale o qualsiasi codice) a richiesta da un micro cip, potremmo garantire una ulteriore sicurezza a molti documenti.
Non credo sia valido un sistema ipotizzato come visore, ma più specificamente, della carta impressionabile come per le foto solo a richiesta dal micro cip.
Credo, che dopo queste ultime realizzazioni, qualche spicciolo per la ricerca, possiamo anche permettercelo, quindi se possiamo, perché non provarci? Fatemi sapere cosa ne pensate voi Fedelissimi, ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: