domenica 12 settembre 2010

EMME, metti la vibrazione, altrimenti sveglio le piccole

Ciao EMME, sai, io ho già sorseggiato un buon caffè, chissà se tu già sei stata chiamata a cambiare qualche pannolino? E quindi anche tu sei sveglia? Beh EMME, se tutto andrà come previsto, presto riusciremo a farci una video chiamata telefonica, guardando in pieno lo schermo televisivo, cosa ne pensi? Magari inaugureremo questo sistema per primi.
Certo EMME, sai io ho un vecchio apparecchio televisivo, anche se molto grande è vecchio, ma sono sicuro, che non renderà nessuno dei tuoi capelli bianco, anche nel mio vecchio apparecchio televisivo, sarai bellissima.
Però EMME, per realizzare questa video chiamata tra noi, magari solo sperimentale, bisognerebbe anche riuscire a realizzare un “decoder” che sappia comunicare con un telefonino, chissà se coloro che hanno preso sul serio questo progetto, lo abbiano previsto? Sono sicuro che anche loro, non lasceranno nulla di intentato, magari un decoder, che abbia un telecomando, anziché il sistema “Tuc-Boh”, quello che si gestisce toccando lo schermo del televisore.
EMME, tra poco andrò a radermi la barba, sai EMME, è una cosa molto odiosa, è una grande scocciatura, non mi è mai piaciuto radermi, se fosse per me, non la raderei mai, però dicono tutti che mi invecchia e sai? Allora ho paura di perderti, anzi ho deciso che in inverno, tornerò a dedicarmi un po’ allo sport, magari in palestra, cercherò di inventare una ginnastica che non sia molto faticosa, sai io sono un pelandrone, il mio solo hobby è pensare, chiacchierare con mio Padre, in quelle occasioni, non mi stanco mai.
Però devo iniziare a prevedere anche cosa i tuoi occhi vedono nella mia persona, non vorrei deluderti, sai anche se tu hai un apparecchio televisivo nuovo, il soggetto sarà vecchio e cioè io nella nostra video chiamata.
Beh, EMME, ti auguro una giornata serena e spensierata, un bacio, Filippo.
Gronchi Rosa, Cristal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: