sabato 25 settembre 2010

EMME, ho tante cose da raccontarti, ma solo di persona

Ciao EMME, sai sono un po’ di giorni, che tento di trovare maniere anche un po’ bizzarre per svagarmi, ma anche se per me potrebbe essere facile trovarle, per alcune persone a me vicine, è un po’ più complicato, quindi di tutti i giullareschi comportamenti dei politici italiani, delle ultime affermazioni della Marcegaglia (confindustria) che avrebbe anche da sola, la possibilità di trovare situazioni utili al rilancio della economia italiana, senza curarsi del Governo Ladro perché ha iniziato a piovere, me ne frego.
EMME, volevo proporti una mia idea, che non vorrei la prendessi male, sai credo opportuno regalarmi una “bandiera” insomma una mia insegna, che in mia assenza, possa far sentire la mia presenza, in circostanze dove il nostro RE, TU, Anna Lindberg e il nostro Presidente del Consiglio, abbiano da esporre nostre situazioni.
In realtà, oltre la mia presenza e quindi anche la mia “Bandiera”, mancherebbe anche un mia segretaria.
Sai EMME. Mio Padre, a me, ha chiesto non di essere il SUO Braccio Armato, anche se poi lo sono diventato, ma più semplicemente di essere la SUA Vista! Su questa terra, una specie di spia, ruolo che osservo assiduamente facendo un semplice esame di coscienza la notte.
EMME, credo che anche a me, servirebbe una figura simile, che possa oltre a rappresentarmi, anche fungere da anello mancante tra me e le varie situazioni, dove si dibattono temi attinenti la mia politica nello spettro allargato sia alla politica religiosa che economica.
In pratica, mie orecchie.
EMME, è dallo scorso anno, che tengo sotto occhio, una ragazza, che desidererei a lei piacendo, diventasse la mia “Insegna” nelle varie circostanze di incontri dove si discute impostazione della mia Politica, economica e religiosa.
Lo scorso anno, vinse il titolo di Miss Italia, è Calabrese, ma non ricordo il suo nome, credo fosse diplomata in ragioneria, forse è iscritta all’università e in questo anno, raramente, la ho vista in situazioni di spettacolo indecente come per la maggior parte delle ragazze, pare che piaccia molto.
Sai EMME, lascio a te la scelta, se inserire quella ragazza, come “Bandiera” della mia Nazione, per l’eleganza, per la bellezza ed anche per quella che a me è piaciuta molto, la semplicità di una ragazza ancora alle prime armi nello spettacolo ed anche nella Vita.
Potrebbe aprire un semplice Blog, tipo il mio e esprimere le sue impressioni, da ragazza appena maggiorenne, con la consapevolezza di non prendere mai ne iniziative e ne posizioni sulle cose che ascolta, perché per quelle cose ci sono persone anche più capaci di me, ma una semplice cronista del nostro mondo e delle nostre iniziative.
EMME, io ti ho illustrato una mia idea, ma solo se tu lo riterrai opportuno, potrebbe la nostra Miss Italia, diventare la nostra “Bandiera”, la nostra “Insegna”, non una semplice Ragazza Immagine, ma più precisamente, la nostra presenza in varie circostane.
EMME, in questi giorni mi siete mancati molto, ho desiderato la vostra presenza come non mai, ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

1 commento:

Anonimo ha detto...

E 'vero! Ottima idea, condivido.
E 'vero! Mi piace questa idea, sono pienamente d'accordo con te.