sabato 11 settembre 2010

complimenti a tutti, adesso imbottiamolo come un uovo

Ciao Ragazzi ciao, era Adriano Celentano, che salutava il suo Clan così, sapete, vorrei iniziare scrivendovi una frase che ascolto spesso da una radio romana credo fosse tele radio stereo, che manda spesso una frase di Henri Ford, pare ripeteva spesso: “le oche depongono le uova in silenzio, le galline invece schiamazzano nel cortile, il risultato? Tutto il mondo mangia uova di gallina” riferendosi alla pubblicità ed allora, possiamo pubblicizzare, che, credendo io abbia capito bene, abbiamo invecchiato i telefonini, di almeno dieci anni, per vostra bravura e celerità.
Però, sapete, la sicurezza nell’usare apparecchi che poi anche altri usano deve rimanere implicita nel telefonino, quindi si potrebbe ipotizzare un “programma scanner” affinché poi i telefonini, non vengano clonati, un programma che sonda l’apparecchio utilizzato dal telefonino, affinché sia libero da programmi che clonano o copiano.
Poi ancora, tutto un sistema di programmi, appositi, per stampare, masterizzare, direttamente nel telefonino.
Ragazzi, chi più ne ha più ne metta di idee, potremmo invecchiare i telefonini di almeno venti anni, ma almeno vi siete divertiti quanto me ad immaginarlo? Nell’utilizzarlo per la prima volta? Un sistema simile? Ed infine vorrei veramente complimentarmi con tutti coloro che hanno partecipato, credevo rimanesse solo una mia pazzia, ciao Pippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: