Forse, non tutti sanno, che la spigolatura, era un permesso concesso alle caste povere, per poter raccogliere i chicchi di grano dopo la mietitura e quindi anche un privilegio per alcuni poveri.
Oggi, si legge del ministro Brunetta, che cerca di spigolare sugli usi degli italiani al lavoro pubblico e noi tre, vorremmo dare a Brunetta una piccola ricetta, sempre casereccia.
Proponi, ma che sia anonima e non obbligatoria, a proprio piacimento e possibilità di goderne, una ricetta da noi indicata.
Molti si lamentano che gli italiani soffrono la crisi, mentre i politici no! Allora, proponi che si chieda agli amministratori pagati profumatamente e ai deputati, così come i senatori e i dirigenti pagati profumatamente, se accettano di essere pagati, quelli che possono permetterselo, per un trentacinque % (35%) dello stipendio, per un anno solare ed in cambio, verrà corrisposta una moneta coniata in oro, cercando di farla valere molto, anche prevedendo una eventuale valutazione numismatica, negli anni a seguire.
Pazzi? No! Solo attaccati alla possibilità dell’Italia di uscire dalla crisi.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
mercoledì 3 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento