giovedì 11 dicembre 2008

Siete ridicoli, quando vincete e patetici, quando perdete

Ci mancava, solo la signorina buonasera! Riprendo il discorso del post precedente, visto che qualcuno degli eroi nominati nel post, si sente offeso e con aria angelica e piena di sé da vera eroina olimpica prova a far da pacere.
Provarci dovrebbe portare merito, ma quando a farlo è una persona direttamente interessata al discorso, diventa patetico.
Non sapete vincere con umiltà e neanche perdere con dignità, cercate solo di essere onorati anche con onorificenze date dallo stato per poi sentirvi importanti.
Io amo lo sport, ma quando a praticarlo sono sportivi di animo e non mercenari di posizioni sociali.
Voi chiedete alle varie fiamme, di sostenervi economicamente nella vostra vita sportiva e vi viziano, poi in cambio continuate a chiedere alla federazione di straviziarvi, mentre siete: poliziotti, carabinieri e guardie di finanza, i vostri apparentemente colleghi, rischiano la vita per 1300 euro al mese e l’unica onorificenza che hanno di procurarsi è e non lo sperano: un funerale di stato! So che la vergogna la si chiede ad altri, ma tutti coloro che e sono molti bambini che fanno sport, devono mantenersi a proprie spese per fare sport e sognare di (spero di no) diventare come voi vi proponete eroi! Il CONI, guadagna su di loro e tutti invogliano i bambini a fare sport, anche se a loro spese per mantenervi!
Godetevi le vostre onorificenze e i vostri stipendi da fiamma! Soltanto per divertirvi e fare una vita che a me non ha mai insegnato nulla!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: