Spesso, ho detto che noi parliamo e ci muoviamo al contrario, così proprio in queste festività, vorrei far loro, quello che soffro io per 365 giorni l’anno: “INGELOSIRLE” se mai ci riuscirò e se mai loro siano gelose di me, visto che in giro c’è di meglio.
Parlerò delle mie amanti, tutte e sono tante, le donne che mi hanno… passato la loro conoscenza.
Già io come armi ne ho pochissime a disposizione ed una a disposizione è lo “spirito”, quindi io per accaparrarmi informazioni dai posti più disperati, immagino di possedere una donna e deve essere interessante, così che mi impadronisco della sua anima e poi della sua conoscenza.
Questo, potrei farlo anche con gli uomini, ma vuoi mettere una donna? E visto che mi piacciono molto, è un vero spasso.
Non crediate che stia scherzando, è la verità e molte delle giornaliste lo sanno, ma non c’è nulla di male, non pensate male è solo un contatto di “spirito” l’unica arma a mia disposizione e poi, non sono nemmeno corna nei confronti dei loro mariti, quando ci si sposa, lo spirito si sposa con lo spirito di DIO.
Quindi a tutte quelle donne, vorrei dire: GRAZIE delle vostre capacità, sapete ogni notizia che voi vagliate, per me è un piccolo contributo alla mia liberazione.
E non pensate che è gratuito, se vi sentite che vi ho tolto, pagherò con gli interessi con il mio spirito e se non lo farò io personalmente, state tranquille che ci sarà chi lo farà par me con lo spirito più potente.
AUGURONI DI UN BUN CENONE DI NATALE, che sia felice per tutte voi.
Poi però devo confidarvi una cosa, molte, vorrebbero essere voi e quindi mi diverto a sentire o leggere come io mi comporto con loro, chissà forse sono sonnambulo e quindi non ricordo è un po’ come nei film di fantascienza, dove tutte vogliono il contatto ravvicinato, ma guardate, che a me basta battere le mani e desiderare e non mi affido alla bona, ma alla “buona botte”, quella che porta del buon vino che mi inebri.
Alle mie anime inebrianti: BUON ANNO NUOVO.
Ciao mogli.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. non cito i nomi, perché non vorrei far ingelosire i vostri mariti, ma mi piacerebbe per tutte coloro che parlano e sparlano! E vorrei ricordare che la malizia è la loro!
Per rubare agli uomini, mi affido ai giochi che ho proposto in passato.
martedì 23 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento