Qualcuno, molto più importante di me, mi ha fatto sapere, che sono tirchio, che potrei fare o dare di più e mi ha detto che, con un modo particolare di sfogliare la Sacra Bibbia, mi ha fatto leggere Giona, un popolo e in questo caso quello romanista, potrebbe essere entusiasta di partecipare, ma a cosa? Alla riscossa, quindi dopo il gioco del pacco romanista a pronostico, (spero da noi gestito) vorremmo dare delle dritte a Rosella a cui facciamo gli auguri ed anche alla nonna, per la futura nascita di?
Allora, passiamo agli affari, se tu cara Rosella, mettessi in moto l’ufficio stampa, affinché sotto abbonamento di sms e di e-mail, desse notizie al popolo romanista, sarebbe un introito per le casse della società, tutti cercano di vendere informazioni anche l’oroscopo, la viabilità e l’ansa, a noi romanisti piacerebbe ottenere notizie direttamente dalla società, anche a pagamento, poi ancora ricevere gli auguri, magari accompagnati da foto dei giocatori o della squadra, per le festività o per il compleanno nonché per gli anniversari.
Istaurare un rapporto diretto tra ufficio stampa e tifoso, potrebbe essere una risorsa utile alla società.
Poi ancora, si potrebbe realizzare un gratta e vinci, anche virtuale sul sito della Magica Roma, per metter in ballo biglietti in tribuna Monte Mario, quelli riservati dalla società per personalità, una lotteria che potrebbe essere divertente, oppure anche di altre postazioni, tutti dicono che gli spettatori diminuiscono e poi anche che il futuro dei diritti diminuirà, quindi è meglio non farsi trovare impreparati.
Rosella, noi vorremmo vedere una Roma sempre Magica e più solida, il popolo Romanista e immenso e desideroso di partecipare, anche io!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
domenica 7 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento