Oggi, sono in vena di fiabe, sapete ho molti nipotini e poi attendo due figlie gemelline, quindi devo allenarmi ed aggiornarmi.
Quindi, inizierò di nuovo: c’era una volta e questa è una storia vera, un grande RE, che più grande non ce ne è, siccome aveva il popolo tutto andato in malora, perverso e quello rimasto fedele oppresso, inviò dei messaggeri al SUO feudatario, in incognita e questi messi, furono dai feudatari scaltri, tutti presi in rete da spie, che pur proponendosi ai messi come amici, riportavano ai feudatari tutto e di più per far sì, che i feudatari potessero combattere i messi inviati dal RE.
Allora il RE dopo anni sprecati e con i messi maltrattati dai feudatari e dalle spie che li circondavano, inviò uno come LUI, fatto uguale, con le stesse armi e gli stessi propositi, però lo inviò bimbo.
Nella crescita, anche l’inviato speciale, venne intrappolato dalle spie spacciatesi per amici ed amiche, non che amori.
Così ci volle l’intervento diretto del RE per liberarlo, come? Semplice, ricordando all’inviato speciale cosa e chi fosse! L’inviato speciale si liberò da tutti i malfattori e si pose su di un podio, immaginario, ma REALE e riuscì a liberare tutto il SUO popolo intrappolato nella stessa rete e poi sperarono di vivere felici e contenti, si avvererà? Noi crediamo di sì! Vi abbiamo raccontato la storia della MAFIA ITALIANA, quella che all’estero ci rimproverano, beh, all’estero è più criticata questa di mafia che quella criminale.
Ma chi la gestiva questa MAFIA? Il potere politico ITALIANO TUTTO! È una fiaba, lo abbiamo detto ed oggi, che quei poteri l’inviato speciale, li ha sbaragliati e annullati, vogliono eliminare tutti i loro misfatti che sia ben inteso, nessuno li pagherà, ma vogliono togliere alla magistratura, gli strumenti, che prima hanno usato come arma di guerra al RE, oggi li temono nei loro confronti.
Certo che la sportività non esiste, Di Pietro, io sono moltissimi anni che non voto, ma proprio tanti e la prossima chiamata alle urne, voterò per te e se casini, uomo che dice le stesse cose, ma con toni diversi, si alleerà all’unisono, sbaraglierete il centrosinistra e potrete realizzare un centro alla politica onesta ITALIANA!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. ci avete spiato e continuate a farlo, con la differenza che noi non abbiamo nulla da nascondere, se non le caramelle da far da sorpresa ai nipotini!
venerdì 19 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento