venerdì 19 dicembre 2008

I figli di "Gesù" sono per "DONO delo SPIRITO SANTO" e non per contatto fisico

Da qualche anno, non si fa che un gran parlare, sulla Maddalena e stanno uscendo tesi e teorie forse anche belle da leggere e apprendere, ma nella storia mai nulla è stato riportato, un po’ per motivi che la donna dalle religioni veniva umiliata, un po’ per motivi di invidia tra discepoli di Gesù, un po’ proprio perché veniva ritenuta insignificante.
Oggi, vorrei portare una mia tesi sul mio blog, a proposito della Maddalena e lo faccio con lo stesso spirito con cui ho sempre parlato di religione, cioè uno spirito laico e umano prima che di mistero, poi citerò le mie fonti.
Un particolare che viene poco analizzato, della resurrezione di Gesù, fu che appunto la prima persona che incontrò, era appunto la Maddalena e altro particolare importantissimo, fu che Gesù, negò alla Maddalena di essere toccato: “non toccarmi”.
Questo, può apparire insignificante se non si capisce che: forse è vero che tra Gesù e la Maddalena c’era qualcosa di importante e forse è anche vero che la Maddalena partorì dei figli, come alcune tesi vogliono figli di Gesù, ma il: “non toccarmi” indica un tradimento! Alla Maddalena, bastarono quei tre giorni di morte di Gesù, affinché lo tradisse! Quindi tutto si basa sì su probabilità effettive, ma su cose e fatti non conosciuti e poco presi in considerazione e quei figli, potrebbero essere frutto di tradimento.
Quando abbiamo parlato di superstizione, non a caso si disse, che tutto il bene, combatteva il male con tutti i mezzi e il porre inciampi, è una tattica usata, sia dal male che dal bene e appunto io stesso dissi che questo blog, è pieno di bugie, ora sta al lettore trovare la strada.
Le mie fonti.
Quando interagisco con la nostra VITA e cioè DIO, ho già detto che ci gioco e che gioca con me, ma parliamo anche di cose serie, ad esempio, la rivelazione di segreti del passato, la crocifissione che ho vissuto in sogno sentendone anche i dolori, la caduta degli angeli, insomma anche di cose serie e non funziona che io domando e la VITA risponde, ma mi pone dei quiz e alle risposte esatte, mi lusinga e quindi sono arrivato alla soluzione.
La cosa bella della mia vita, quella terrena è che la VITA celeste, me la ha fatta scrutare minuto per minuto vissuto e in ciò che era accaduto, trovavo tutte le risposte, perché tutto si era ripetuto nella mia vita terrena, sia ciò che accadde in cielo e quindi i tradimenti, sia in ciò che accadde in terra e quindi di nuovo i tradimenti.
È buffo pensare ciò, ma affinché io ritrovassi la via giusta, doveva riaccadere tutto.
Moltissimi anni fa, accadde di nuovo che, vogliamo chiamarlo incidente e non attentato alla mia vita, va bene, ma dopo essere scampato alla morte, mi trovai di fronte come prima persona, un traditore, che era già noto come tale e all’offerta di aiuto, che mi necessitava, io la rifiutai.
In quel incidente io simbolicamente ero morto e risorto in nuove vesti, anche se solo ferito e non potevo più avere contatto con chi mi aveva tradito.
Cosa centra la Maddalena, fu appunto la seconda persona che incontrai, quella “ipotetica Maddalena” e rifiutai il contatto.
Vedete, quando si parla di religione la simbologia è fondamentale, il contatto con la cosa impura è acquisire impurità e isolare il contatto anche con una sola stretta di mano è l’arma di non trasmissione del male al bene.
Se dovessi raccontare ogni piccolo particolare, si creerebbero delle discrepanze, non solo non mi va di fare vinti e vincitori, chi sente di essere vicino e servo fedele di DIO, deve sentirlo nell’anima ed esserne felice interiormente, mentre e io li conosco anche per nome, tutti i mandanti delle cattiverie, deve soffrirne nell’anima, perché è nell’anima che troveranno il tormento!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: