mercoledì 3 dicembre 2008

Tra il dire e il fare...

Quando gioco con la mia VITA, EGLI mi dice sempre di disporre di tutti e tutto, come se ne fossi il proprietario, e se dovessi sindacalizzare, devo dargli ragione, però anche pensare, che è facile dirlo e pensarlo, quanto difficile farlo.
Proprio per questo, EGLI mi fa sapere che mi ama.
Però il patrimonio artistico che possiede l’Italia, quello sì mi farebbe piacere disporne nella tutela e quando penso al terremoto che soffrì Assisi, penso se oggi si possa riproporre e purtroppo devo pensare, che possa succedere ancora, magari in altre parti.
Quindi, senza sapere se ciò che sto per proporre, a quella che ieri ho pensato avessi alle mie spalle e prendo l’occasione per ringraziare tutto e tutti che mi girano intorno, sia esistente, affido al mio gruppo vacanze Piemonte, un’idea, che sarebbe bello veder realizzata se non esiste.
Un archivio, fotografico con tecnologia avanzata, di cupole ed affreschi nelle cupole e nei soffitti, che possa in caso di caduta e quindi frammentato, essere passato allo scanner nei piccoli frammenti e quindi ricomposto nel restauro con più facilità e precisione.
Non so se già esiste un programma simile e quindi se sto dicendo fesserie, ma sarebbe bello se non esiste, venisse realizzato e messo a disposizione su richiesta.
Gruppo vacanze Piemonte, non c’è bisogno che vi dica quanto vi sono grato e spero di dimostrarlo con affetto, magari un giorno direttamente.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: