Vogliamo giocare agli americani, quelli che fanno bisnes, (non so se scrive così) economia e cercano il sogno americano, che è arrivare.
Allora, io non so se dietro le mie spalle, ho un apparato che mi asseconda, quindi se lo ho chiedo a loro di assecondarmi in questo esperimento che preciso, deve essere preso come un giuoco per divertirsi e per approdare, dove non si sa.
Realizzate un sito, bello, dove idee da realizzare e che cercano fondi per realizzarsi, trovino spazio per essere propagandate, ma sotto tutela di invenzione.
Nel sito, le idee, devono essere proposte al pubblico, che se vuole, può finanziarle, sottoscrivendo azioni, tramite sms al costo di due euro.
Spesso idee funzionali e buone, non trovano spunto di partenza, solo per il fatto che mancano tre o quattro mila euro e in questo modo, gli autori, possono mettere in ballo il quarantanove % delle azioni e trovare denaro utile alla partenza dell’idea.
Forse il semplice lettore, del sito, può iniziare un’avventura finanziaria, con due semplici euro, le banche spesso non finanziano le idee, ma noi vorremmo fosse trovata una forma di sostegno all’idea!
Gronchi Rosa, Crystal ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento