sabato 6 dicembre 2008

Chi trova UNA D'Amico, trova un "tesoro"

Questo autunno, ci sta per proporre, una discesa in campo e vorremmo saperne i motivi più esplicitamente, comunque pare che a gran voce vogliano far scendere in politica la “nostra” bellezza mediterranea Ilaria D’Amico ed io personalmente, preferisco avere come nemico due belle gambe ed un bel decolté, se non altro nelle liti si potrà ammirare e perdere battaglie sorridendo.
Perdere battaglie, ma sconfiggere totalmente nella guerra: è quello che rischia se mal consigliata e di cattivi consiglieri ne è pieno il mondo.
Proprio per questo motivo, vorrei assumerla al mio fianco se già non “assunta” sì ma da CHI? Voglio (è un po’ determinato, ma ci tengo a non litigare con Ilaria) che dalla tua posizione mediatica, ti metta a capo di un gruppo di persone ritenute da te valide e leali, per un progetto rivoluzionario, ma non a parole, ma a fatti!
Proponi alla nostra comunità Europea, magari con raccolte di firme da tutta Europa, di realizzare un’istituzione europea, che con un prelievo di 1 centesimo di euro (uno) per ogni metro cubo di acqua venduta, sia in bottiglia che nelle abitazioni domestiche in scala europea, disponga di quella cifra, per sviluppare il sistema idrico del terzo mondo, dai pozzi alle dighe, dal sanare acqua ala gestione di tutte quelle aree che per motivi climatici, sono carenti di acqua.
Io chiedo in cambio alla comunità europea, che venga da te presieduta quella commissione in qualità di mia amica.
Molti che fanno proiezioni di geopolitica, prevedono una guerra nel futuro per quanto riguarda il problema acqua, prevenirlo è un bene per tutta l’umanità, oltre che di civiltà.
Combatti al nostro fianco e non contro di me!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: