Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Flores Online, I hope you enjoy. The address is http://flores-on-line.blogspot.com. A hug.
7 aprile 2008 19.04
S.O.S. cercasi traduttore per ignoranti come noi.
Peccato, alla nostra ignoranza linguistica, alla nostra ignoranza informatica: non sappiamo usare i programmi di traduzione, siamo veramente imbranati e patentati all’isolamento, chissà forse abbiamo un brutto virus? Quindi vorrei rispondere al commento ricevuto al post precedente a intuito con una proposta, per favore, puoi scriverci in italiano o in italico? Anche perché commentando il nostro post, dimostri di conoscerlo meglio di come noi conosciamo l’inglese! Ti ringrazio e ti prometto che visiterò il tuo blog, e se riuscirò ad imparare ad usare un programma per traduzioni, immaginando che sia in inglese lo leggerò quanto prima.
Chissà, forse è vero, che ci fa dei complimenti, come noi tre a senso intuiamo dalle parole del commento, non avendo neanche un dizionario di inglese, ma solo il nostro (se lo abbiamo e ci illudiamo di sì) sesto senso, ci piacerebbe molto intraprendere con altri blog relazioni di scambio di idee e poter commentare altri blog, ma non lo facciamo, perché non ci è mai stata data l’opportunità, essendo noi piuttosto critici, restiamo convinti delle nostre tesi, idee e continuiamo ad immaginare quella famosa isola che non c’è, siamo piuttosto bizzarri e illusi, ma non vogliamo assolutamente che le nostre illusioni diventino fanatismo, proponendoci come insegnanti sul banco oratorio, proponiamo solo le nostre esperienze, che ci hanno portato a scrivere ciò che chi ci segue legge.
Un abbraccio: Gronchi Rosa: !
martedì 8 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento