mercoledì 2 aprile 2008

ridimensiona il tuo "buco nell'anima"

Non sono poche le persone che nel momento più difficile, quello più critico, nei momenti peggiori, riescono a dare il massimo e trasformare situazioni critiche in veri e propri trionfi, così spesso ci è capitato, riuscendo a dare il massimo nei momenti peggiori.
Questo lo auguriamo all’Alitalia, all’Italia stessa, alla mozzarella di bufala che piace tanto e alla nostra magica Roma che ieri sera ha compromesso il suo cammino internazionale.
Fanno dei veri e propri corsi, per insegnare alle persone che un fallimento è l’inizio di una nuova scalata al successo e che non è un insuccesso a dover paralizzare nuove iniziative e aspettative.
Magica, prova la prossima settimana a trasformarti, metticela tutta noi ci crediamo ancora! Altra cosa è l’Alitalia che trova una crisi economica che non tutti vogliono accollarsi ma noi gli facciamo gli auguri.
Poi c’è l’Italia e questa è tutta altra storia, fatta di amanti (politici) che nella tua storia ai scelto, atri amanti li ha rifiutati, quindi mi viene in mente una canzone degli: articolo 31 “l’altra metà” che tra le altre cose dice “hai come un buco nell’anima” va a trovare chi te lo ha fatto? Ti sei data senza riserva nelle mani di chi ha approfittato di te.
Oggi, “io sto bene anche senza te, ora respiro davvero” e soprattutto “non faccio male a nessuno” possono dire altrettanto i tuoi amanti? “Si sei la stessa ma c’è di più, hai come un buco nell’anima” sei stata stravolta, non ti riconosciamo più.
La canzone, continua dicendo: “so che volevi, questo lato nascosto e adesso prendi il mio lato nascosto” perché “so che volevi il mio lato nascosto” mi dispiace, è ben nascosto e lo tengo per me.
Posso mostrarti solo il disappunto dei tuoi amori, parafrasando la canzone, a noi non piace il tuo modo di porti di fronte ai paparazzi, noi li evitiamo.
Stai per scegliere altri amanti, o c’è chi lo fa per te? E lo ha già fatto? Illuditi pure, che il tuo futuro lo curino con amore, noi tre siamo sicuri che continueranno ad approfittare di te Italia, della tua bellezza solo per mostrarsi ai paparazzi in tua compagnia.
Oggi ci sentiamo spietati, come i tuoi amanti, quindi un’altra canzone che ti dedichiamo è di Mina: “stay with me (stay)” così ci ai ridotto, ad essere spietati come i tuoi amanti.
Gronchi rosa: !

Nessun commento: