mercoledì 9 aprile 2008

Per noi sei già una Regina

Ai giorni d’oggi, andare in trasferta, è divenuta una necessità, lo è per i ricercatori che trovano fuori dall’Italia possibilità di lavoro, lo è oltre che per altri, anche per la “Magica” che in trasferta, dovrà fare qualcosa di straordinario per tutti i suoi fan, che pur rimanendo in sede, gli si stringono intorno e applaudendola da casa, cercheranno di dare alla “Magica” quel qualcosa in più affinché possa pretendere al titolo di regina d’Europa, cosa che le auguriamo.
Pare in trasferta, anche un americano, o almeno qualcuno per lui, che sonda la possibilità di acquistare la as Roma dai Sensi.
A Roma, per essere precisi un americano che si sentiva in trasferta già lo abbiamo avuto e lo abbiamo anche amato, ricordate l’Albertone nazionale? Purtroppo a lui lo aveva fregato la malattia, quella stessa malattia che lo rendeva straordinario: l’americanite, malattia che molti vorrebbero attaccare ai tifosi della as Roma.
Siamo piuttosto scettici al fatto che qualcuno possa soffrire di: italianite e per la vita che si svolge in Italia, quindi speriamo che se esiste qualcuno che vorrebbe acquistare la as Roma, lo faccia con il sentimento di amore o se non altro stima per la as Roma, che possa tramutarsi nel diventare tifoso della as Roma come chi lo ha preceduto, è un augurio che noi tifosi ci facciamo.
Tornando alla trasferta della “Magica”, vogliamo sperare che non rimanga vittima di stato d’inferiorità, trovando tanta perfezione e precisione nei meccanismi altrui: tutto è migliorabile e la tua presenza, potrebbe essere la cosa migliore che cercavano, affinché un’incontro diventi evento: “CIAO Magica fatti ammirare per ciò che sei nella Realtà”, semplicemente perfetta!
Gronchi Rosa: !

Nessun commento: