domenica 2 novembre 2008

Che a chi?

Noi tre, avremmo potuto pubblicare foto, fino ad oggi, per dimostrare con i fatti che mai abbiamo attentato alla scelta del popolo italiano, nei regni, nella repubblica e in qualsiasi scelta avesse fatto.
Però avendo una connessione lenta e essendo imbranati con l’elettronica, scanner ecc. solo per pubblicare una foto, ci abbiamo impiegato mezza giornata.
Oggi, vorremmo proporre un quiz che porterà chiunque dei lettori a fare una scelta, se siamo in buona fede o no! Esiste, un tesoro in gioielli presso la banca d’ITALIA, lasciata dai passati regnanti, però con un singolare testamento: ne avranno diritto, coloro che ne avranno diritto.
Non un testamento a qualcuno, ma una promessa di dovere.
Dovere ciò a qualcuno che ne abbia diritto e il diritto, proviene dalla proprietà, chi ne è proprietario? L’Italia, abbiamo sempre dato a tutti, per valorizzare l’ITALIA, ai regnanti e ai governanti della nostra ITALIA, ma non abbiamo mai ricevuto il tornaconto.
Molti, vorrebbero spiegarvi la storia di ITALIA, ma non fatevi infinocchiare, la storia, è leggenda che nessun altro se non noi direttamente potrebbe spiegarvi.
Noi, chi siamo? Siamo voi indirettamente, perché mai ci siamo allontanati da voi, volendo rimanere popolo.
Chi ne avrà diritto? E non ad un erede qualsiasi.
Si stanno litigando la vostra storia.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: