Dopo il riso, viene il pianto e dopo il pianto della crisi economica? Speriamo molto divertimento e quindi ci prepariamo se! Se funziona il nostro motore elettromagnetico e se funziona il nostro programma per far crescere l’Italia, noi proponiamo il metodo per: “la levitazione” in un parco giochi del tutto esclusivo, ma che sia per famiglie: bimbi e genitori.
Le montagne russe? NO ! la proiezione in quella specie di albero della cuccagna ? NO! Il lancio con un elastico? NO! Allora cosa riserveremo al nostro divertimento? Una grande discesa in un onda elettromagnetica, se ci saranno possibilità! Basta pensare ad una lunga pista computerizzata, che generi onde elettromagnetiche, dove possa scivolare una slitta per famigliole è semplicissima e se ha funzionato alla perfezione il nostro motore, questa “ONDA” non di protesta, sarà uno spasso.
Questo progetto, chiunque si senta libero di eseguirlo, ma ad un patto: “che l’un % (1%) dei profitti alla cassa, venga devoluto alle adozioni a distanza! Quindi si potrebbe fare, come la “tetrapak” che prende percentuali sull’imbottigliamento dei prodotti, quindi chi realizza il gioco, diventi gestore a questi patti! Buon divertimento.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. con la testa montata, credendo di essere Zichichi e Rubbia!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento