mercoledì 19 novembre 2008

A questo punto, non so se le bestemmie sono le mie, oppure quelle di altri diversi da me.
Perché? Perché la Nostra EUROPA, fa delle politiche assassine, essendo italiano, dovrei esserci abituato, ma quelle Europee, coinvolgono anche altri che non sono europei.
Prendo in esempio, la politica delle quote latte, alimento dei più importanti, vorrebbero quasi gettarlo se è di più, ma ben venga una produzione abbondante, anche in sovrabbondanza per noi europei.
Quel latte che vorreste non far produrre, può essere una risorsa per paesi del terzo mondo, se acquistato a fin di bene dalla nostra comunità europea (tanto di soldi ne gettate tanti anche voi), trasportato in paesi in cui il latte potrebbe essere vita, si può creare un indotto con caseifici e lavoro.
A noi europei, l’orgoglio di non gettare, a loro e soprattutto ai bambini, la vita.
Il trasporto, diventa lavoro, so come si lavora nelle ong, io personalmente, sono stato missionario laico e di ong ne ho conosciute, di quelle che insegnano lavori, ma la risorsa, che può essere il latte che voi volete limitare o gettare, non c’è! Cambiate modo di fare economia, quella che vi ha portato allo sbando è passata e sorpassata, se minimamente vi fate un esame di coscienza.
Gronchi Rosa, Crystal Schip e Zerodieci: !

Nessun commento: