sabato 8 novembre 2008

Giuoco deficiente, per bambini itelligenti (ricordando Fabrizio e la sua Bocca di Rosa)

Volendo rimanere imbecilli, oggi vorremmo proporre un giuoco con temi un po’ forti, e purtroppo a noi necessario, quindi ci scusiamo in anticipo con i genitori di bambini che saranno gli uomini e le donne del futuro e quindi anche coloro che raccoglieranno i frutti dei giuochi da noi proposti.
Tema: la differenza tra puttana e zoccola o per lo meno come noi tre facciamo distinzione.
Per noi tre, la puttana ha una dignità generosa, mentre la zoccola e non farò più citazioni direttamente, ha l’anima, zoccola.
Quindi quelle che anche per noi tre, sono nella nostra storia, donnine allegre (non offendetevi, continuiamo a diffondere l’antieroismo e l’antimito) hanno un animo nobile e generoso.
Partendo da questo presupposto, vorremmo chiede visto che tutti si sentono in diritto di parlarne, alle dirette interessate, che raramente appaiono in televisione come associate di una cultura antichissima e purtroppo anche non volendo sociale, una cortesia, perché non aprite un forum in rete, dove tutti possono dibattere, una eventuale e futura legge da proporre alle forze politiche.
Legge che dovrebbe essere espressa direttamente da voi, questo forum potrebbe anche aprirlo qualche partito politico nei propri siti, o vi vergognate? Il tema è difficile, ma potrebbe essere molto interessante se dibattuto dalle professioniste che conoscono pericoli, usi e costumi della società.
Utilissimo, sarebbe il pensiero al dibattimento, da parte di tutti, perché anche i puritani o coloro che si ritengono puliti e pulite, potrebbero essere nell’anima… e non donne allegre.
Se le donne allegre, verrebbero ad un punto di richiesta, che possa comprendere tutti i punti negativi allo svolgimento della loro professione, in accordo con i loro nemici, sarebbe una grande conquista per noi tre.
Io, più che dire alle mie donnine allegre, di partecipare anche in incognita, ma lealmente al dibattito, non posso fare, anche con le loro avversioni al tema, ma sarebbe importantissimo partecipare.
Gronchi Rosa, Crystal Schip e Zerodieci: !
P.S. su internet, si legge di peggio e meno utile e poi noi tre, siamo e vogliamo continuare a rimanere imbecilli.

Nessun commento: