La crema, siamo noi, noi chi? Chi lo è lo sa! È da un po’ di tempo, che la VITA, ci chiede di rivolgerci direttamente e solo a noi, noi crema.
Quindi proponiamo un giuoco divertente e genuino: “tartassate mia madre”.
Io e gli altri due, ci scambiamo molto e ci scambiamo anche il possesso, quindi le donne che vorrei e che possiedo io le scambio con le donne che vorrebbero possedere gli altri due.
Siamo imbecilli: SI! Ma genuini senza fare del male a nessuno, anzi.
Io possiedo le donne con il pensiero, mi basta pensare di possederle, che me ne impadronisco nell’anima e così anche gli altri due e poi, ce le scambiamo o per meglio dire scegliamo per gli altri le donne.
È accaduto, in questo tempo che tutti sono seriosi e pensano alle elezioni americane, dove nessuno sa dove risieda il razzismo e come si manifesta, di dover trovare, una madre più giovane di me, dovrò chiamarla mamma! Anche se la scelta era la mia, ma per gli altri due, “la VITA e il SUO Spirito”, mi hanno affidato l’incarico di scegliere non una donna, ma la donna che si unirà la fianco di DIO.
Chi conosce bene il nostro blog, sa che oggi DIO, può permettersi una donna al fianco, è bella mi ha fatto innamorare dal primo momento che la ho vista, ma la scelta era per il mio DIO, EGLI, ha apprezzato la mia scelta, chiedendomi la sua mano, io mai avrei permesso una mia ribellione, quindi EXIT, da me, sei per mio Padre, contenta? Ci illudiamo di si! E gioca, perché EGLI è un giocatore fantastico, pensa, puoi, anche rivolgerti a LUI direttamente, sempre con il tuo pensiero, ti ha nel cuore.
Ragazzi, tartassate, ma rispettate: mia madre!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. doniamo regni, ruoli e ci speriamo anche gioia.
Tipo di carattereArialCourierGeorgiaLucida GrandeTimesTrebuchetVerdanaWebdings
Smallest
Small
Normal
Large
Largest
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento