domenica 16 novembre 2008

A patto che... da ogni uno a casa "SUA"

Ieri, abbiamo titolato: un corpo diplomatico, un post che proponeva la salvaguardia dalle violenze alle donne.
Oggi invece: un corpo diplomatico, sarà ciò a cui gireremo attorno con questo post.
Le religioni, secondo voi, sono veramente il corpo diplomatico di DIO? Secondo noi tre, solo in parte, ovvero per ciò che riguarda l’aspetto della preghiera e che secondo noi tre, solo in parte svolgono essendo spesso in contrasto tra religioni.
Poi, c’è la laicità e quella comprende anche un buon ateo, essere giusti, non proviene solo dalla religiosità anzi spesso si vede il contrario.
Vi proiettiamo uno scenario possibile per il vostro futuro, il nostro lo conosciamo, quindi proprio i nostri nemici e ne abbiamo avuti e molti ne abbiamo ancora, sono chiamati a svolgere il quesito, ma vi proponiamo solo una faccia della medaglia, quella più bella, l’altra non la reciteremo pur conoscendola.
Il “GIORNO” quello nostro di nostra proprietà, porrà all’Italia ed al mondo intero un patto, che potrà essere accettato o non voluto, ma sarà necessaria l’espressione della decisione e subito, quindi lo anticipiamo.
L’Italia, dovrà essere accettata come nazione neutrale e non belligerante da tutti o non se ne fa niente.
L’Italia e gli Italiani, dovranno tutelare la loro italianità, senza imbastardirsi, non di razza, ma di italianità, folclore e tutela per le espressioni italiche, nonché di religioni, può essere considerata una forma di razzismo e pensatela pure come volete, ma questo dovrà essere il patto.
L’Italia, potrà diventare, il corpo diplomatico di DIO, operatori nel nome di DIO, in tutto il mondo, per la pace, per la solidarietà tra popoli che non comprenda l’Italia.
Il compito ed è difficile, dell’Italia, sarà quello di mantenere il proprio territorio, come luogo in cui possa manifestarsi il pensiero di DIO.
Questi, sono alcuni dei punti a vista di qualcuno razzisti, su cui potrete iniziare a discutere.
Noi tre, abbiamo già riempito le nostre reti, andandocene e perdendo il resto della pesca, può anche non fregarcene niente e quindi, vi ribadiamo la nostra gelosia, che è una tutela per tutti, abbandonati a voi stessi?
Gronchi Rosa, Crystal Schip e Zerodieci: !

Nessun commento: