Volevo, spassarmela per qualche giorno, ma ciò che vedo in TV e nei giornali, mi costringe a chiedere al mio pensiero.
Qualcuno, come qualche religioso, è convinto che la sapienza la si abbia, mentre altri come me, sanno e lo sanno per certo, che la sapienza è in uso, direttamente da DIO e quindi io chiedo ed interagisco con essa.
Perché oggi che potrei starmene tranquillo, sto interagendo con essa? Perché è fastidioso sentire cretini e attaccabrighe, che non hanno più brighe a cui attaccarsi, continuare a seminare odio.
Lo faccio, per le persone a cui sono particolarmente legato, che vengono attaccate nei sentimenti, da chi ha sempre costruito su di me l’offesa: potrei fare nomi, per quanto sono visibili e come ho già detto: “così sia per me, ma non mene curo” ho sempre vissuto con cretini deficienti intorno.
Però so anche che quello che sono io, non lo sono le persone a me care e quindi, posso dare un solo consiglio: ME NE FREGO, delle dicerie, io sento solo la parola del MIO DIO.
Poi ancora, vorrei dire agli americani, che oggi acclamano Obama, quasi sputando in faccia a Bush, almeno è questa l’impressione che si ha dall’Italia e qui in Italia, che la storia, è fatta di episodi, e l’episodio, non è mai uguale all’altro.
Gli episodi vissuti da Bush, sono stati particolari: doveva affermare e salvare i valori occidentali, che racchiudono la “libertà”, quella che vi consente di alzarvi il mattino e poter scegliere il modo di affrontare la giornata a vostro piacimento.
A me personalmente, non piace la spavalderia americana, ma sento il bisogno di ringraziarla, per avermi difeso nell’ideale di libertà, che molti vorrebbero opprimere e non ultimi i cretini deficienti, che si propongono come persone tolleranti: ma di cosa? Se volete governare, senza che il voto vi abbia eletto.
Obama, sicuramente, la storia e l’economia, lo farà grande, ma sarà la sua? Saranno scelte sue? O della storia stessa! Tutto il mondo occidentale sta cambiando, ma per motivi storici e non per scelte di persone illuminate.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento