martedì 18 novembre 2008

SOS: sto per bestemmiare

Perché sto per bestemmiare, perché sto per proporre qualcosa di stralunato, come lo sono io.
Cara RYANAIR, predisponi un piano, da sottoporre alla nostra Italia, quella saggia e quella dei meandri dove si perdono le proposte, ma pubblico.
Tu, a differenza di altre compagnie aeree, batti a tappeto l’Europa con voli che uniscono le varie nazioni, noi, qui in Italia, siamo all’inizio della crisi del turismo per molti motivi e non ultimo quello della spesa dei trasporti.
Sarebbe un mio sogno, se diventavo ricco, avrei acquistato l’Alitalia e trasformata, oltre che una compagnia a tratte lunghe da fare invidia, anche in trasporto interno, concorrenziale anche alla bicicletta.
Proponi un tuo piano (ti do del tu, perché mi sei simpatica) per battere a tappeto l’Italia con i tuoi aerei, collegamenti con i vari aeroporti europei come solo tu puoi, chiedi scalo in tutti gli aeroporti italiani per tratte brevi, il mercato c’è e puoi sfruttarlo, ma a prezzi bassissimi, quelli che ti permettono di far visita mordi e fuggi in qualsiasi città italiana, come fai, con soggiorni brevi.
Collega con voli di elicotteri le isole italiane ai tuoi voli, per velocizzare i collegamenti, proponi tariffe per i tuoi viaggiatori alle ferrovie di stato, per collegare aeroporti a città, inventati qualcosa pure tu, ma fallo, penso sia un mercato molto redditizio, se ben studiato con le varie regioni che promuovono turismo, Ezio Gregigio, dice sempre: PRESTO CHE è TARDI!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: