domenica 30 novembre 2008

Vorremmo scendere in "SPONSOR"

Non mi piacciono i post eleganti con schematismo perfetto, quando mi rivolgo a persone che per me rappresentano quasi la famiglia, mi piace essere più semplice, quindi la Signora Rosella sensi, è avvertita, non sarò di forma.
Ciao, vorrei ci facessi un regalo, a noi tifosi, magari da trovare per la befana di Roma ed è un gioco che oltre a poter divertire ed appassionare noi tifosi, da tifosi, potremmo anche considerarlo un piccolo aiuto alla società AS Roma.
Chiedi al tuo consiglio amministrativo, se organizzano un giuoco per noi tifosi, così fatto.
Tramite sms, al costo di un euro, si può pronosticare per quattro partite consecutive della Magica ROMA, con un semplice 1-X-2, iniziando da qualsiasi partita in programma, ma sempre per le successive.
In palio, oltre a qualche abbonamento magari per le curve, anche abbigliamento dello sponsor Roma che è in vendita nel sito, è un semplice giuoco per farci appassionare e magari a noi tifosi, per mostrare calore e anche se non possiamo partecipare direttamente, anche dimostrare che siamo vicini alla società, che dici si può fare? Sai la domenica mentre si guarda la partita, avere un motivo in più per tifare Roma è importante e la società Roma calcio, potrebbe considerare noi tifosi, uno sponsor in più! Ciao e FORZA ROMA!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. anche le maglie con gli autografi dei giocatori non sarebbero male.

Nessun commento: