Si dice, io lo ho scordato, che quando marito e moglie litigano, poi fanno pace a letto, sarà vero? Boh, però questo mi mette preoccupazione, o forse no! Beh, se pensiamo che avrò due mogli è difficile fare pace in questo modo in continuazione, visto che io litigo anche con me stesso, non mi piaccio mica tanto.
Però, io ho il mio pensiero e quando sto alle strette, lo uso, chissà se bene per fare la grande ammucchiata? Lo vedremo.
Oggi voglio fare pace in questo modo, con il primo ministro tedesco, quella bella signora che ha dato il bacetto a Berlusconi, di cui mi sfugge il nome nello scrivere.
Carissima, premetto che non conosco l’ordinamento sociale della Germania, ma da quanto so, hai un problema con l’industria automobilistica e quindi, perché non fare una grande ammucchiata?, ti spiego come e penso che soddisferai e appagherai tutti i Tedeschi, anche l’ambiente perché rinnoverai il parco auto con automobili poco inquinanti.
Allora: avete anche voi la cassa integrazione? Se sì, aiuta le industrie mettendo in cassa integrazione, gli addetti alle costruzioni di automobili, diciamo per un quaranta %, però dovranno continuare a lavorare con l’industria, che paga il resto del salario, il risparmio da parte dell’industria, deve essere scontato al prodotto finito messo in vendita e chi lo acquista, fa un affare.
Che pensi è una buona ammucchiata? Guadagnano tutti, anche lo stato con l’IVA e il mercato, con il giro del denaro, il parco macchine rinnovato ed il cliente.
Allora: vuoi ammucchiarti? Ti prego scusa l’ironia ma veramente mi sei simpatica e con le persone simpatiche mi piace scherzare.
Penso che dodici mesi di questo affare, sia un buon affare per tutti.
CIAO!
Gronchi Rosa, Crystal Schip e Zerodieci: !
P.S. le industrie, comincino a fare nuovi modelli, per dopo, se trovano il mercato saturo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento