mercoledì 21 novembre 2007

TUTTE LE STRADA PORTANO A ROMA

Se son rose fioriranno (speriamo senza spine)
Allora, dopo molto tempo io, Crystal Ship e Zerodieci, ci siamo rincontrati con tempo a disposizione per poter discutere del nostro Blog! E per l’appunto ci siamo domandati se quelli che all’inizio erano i nostri scopi, dopo circa quattro mesi dal nostro primo post, siano stati se non altro sfiorati.
Il nostro vero obbiettivo, così come il motivo per cui abbiamo iniziato a pubblicare su internet, quando il tempo lo necessitava, quando abbiamo iniziato, è e rimarrà un nostro segreto.
Ma fin dall’inizio se ne sono aggiunti altri, come ad esempio portare all’evidenza ciò che noi notiamo con un velo di mistero, chissà, se a coloro che noi identifichiamo come Gronchi Rosa, se ne siano aggiunti altri, anche casualmente? Chissà, se sempre casualmente, qualcuno abbia imparato a leggere l’aria come noi tre? Chissà, se per qualcuno, vivere e appartenere ad un mistero, possa essere d’orgoglio? Comunque sia andata ai nostri lettori, noi tre auguriamo di elevarsi sempre più!
Ai novelli, (se ci sono) e a tutti i veraci, (se ESISTONO come noi crediamo) vorremmo dedicare una canzone di Luciano Ligabue, non “senza paura” che ancora non abbiamo avuto il piacere di ascoltare attentamente, ma: “questa è la mia vita”.
“Se vedi il mondo, diglielo: che siamo qua per un motivo noi!” recita la canzone: “Miss Mondo” sempre di Ligabue, e continua: “mandaci un bacio siamo tutti quanti qua” nessuno ce lo ha segnalato! Se non altro per simpatia, siamo coscienti dei nostri limiti, quindi se una miss, nel mondo vorrà mandarci un bacio, lo accetteremo e contraccambiamo con immensa felicità! CIAO!

Nessun commento: