giovedì 1 novembre 2007

è razzismo contro "GLI ANGELI"

Gli angeli all’inferno
Nella SACRA BIBBIA, si può leggere come solo il FIGLIO DI DIO, può riscattare tutto il popolo di DIO, senza pagare un solo centesimo.
Non abbiamo voluto leggere dell’accaduto a ROMA, della donna aggredita da un rom, perché non vorremmo trovare scuse a tale gesto, da una politica buonista, crediamo che non bastino i pacchetti contro la violenza, che tanto vengono sbandierati come rimedio allo sbando generale.
Noi tre, ci sentiamo succubi della poca serietà con cui anche gli amministratori locali, cerchino sempre di nascondere un problema che sta arrivando al limite della sopportazione.
Che le donne siano sempre state vittime delle violenze, è cosa risaputa, ma oggi c’è una cosa in più: la malvagità.
La donna, non è più solo oggetto del desiderio, ma è divenuta oggetto su cui sfogare la propria malvagità di popolazioni che nella loro civiltà non contemplino l’umanità! Dovrebbe essere nostro dovere insegnarlo loro, ma per buonismo e per razzismo al contrario, facciamo finta di essere tutti uguali.
No cari politici noi tre non ci sentiamo uguali neanche a voi, che rifiutate di affrontare il problema seriamente!
Pensiamo che esistano razzisti seri, che pur essendolo, siano dotate di umanità e di pensiero costruttivo, affinché si possa convivere, ma anche di non razzisti che chiudono gli occhi, perché limitati di pensiero.
I buoni, non possono rimanere vittime dei cattivi, soltanto perché siete incapaci di difenderli.
L’etica razziale sotto cui vi nascondete, sono sicuro, che sarà il macigno che vi “stritolerà” (biblicamente parlando) non nascondete i problemi ma affrontateli, altrimenti quella che è stata la culla della civiltà, diverrà solo terra di conquista per barbari malvagi.

Nessun commento: