lunedì 17 dicembre 2007

PER "L'AVVOCATO" DEL DIAVOLO

Quanto è importante, per noi la nostra: Audrey hapburn principessa di “vacanze romane”? Ed è più importante per Lui, o per Voi tutti? Ieri, dopo la delusione della smagicata Roma, ho come sempre fatto un po’ di zapping, passando da Galasso (per sentire l’umore dei tifosi) a : buona domenica della Perego e proprio dalla Perego, si dibatteva un problema che a nostro vedere, potrebbe rivelarsi: problema.
La nostra principessa, è molto giovane al cospetto del nostro Lui, già maturo ed è a nostra conoscenza, che Lui è al quanto preoccupato, certo questo è un problema terreno, perché siamo consapevoli che nel REGNO dell’ALTISSIMO, il problema svanirebbe, ma di questo ne può essere certo solo Lui.
E la nostra principessa? È un tema assai preoccupante a nostro vedere, perché la scelta, non può essere costrizione, ma una scelta di solo ed esclusivo amore! La nostra principessa, importantissima per un ultimo legame tra DIO e la sua creazione (l’essere umano), non può e non deve nel modo più assoluto, sentirsi vittima sacrificale, di una umanità, per certi versi in decadenza.
E se la nostra principessa è in dubbio? Le consigliamo, di scegliere la “LIBERTA’”, perché rimanere liberi da vincoli terreni, è e rimarrà sempre ben visto da DIO! Che rimante, colui che sentenzia, a prescindere dal giudizio terreno, in qualsiasi forma avvenga.
P.S. (per la nostra principessa) vivi la tua giovane età per quello che ti senti, siamo sicurissimi, che rientri nei piani di DIO!è

Nessun commento: