domenica 4 luglio 2010

Altro che "Panda Pasticcione", io sono "Pippo Disastroso" 1000 post

Emme! Ciao, dai, spero che il post scorso, non ti abbia messo il malumore, anzi sono sicuro del contrario, ne sei rimasta felicissima e del resto non posso darti torto, solo il pensare di passare qualche ora unita a me… ti deprime, sai a volte mi deprimo anche io con la mia compagnia, credo proprio di essere noioso ed anche molesto, come le mosche estive ed oserei dire anche stressante come le zanzare, ma cosa vuoi farci a me è toccato questo ruolo, quindi fin che hai forza di resistere, stammi lontana, non lasciarti convincere da me (e neanche dagli altri).
Sai EMME, è qualche giorno, che guardo un video da “LIBERO.IT”, che è titolato: “Il Panda Pasticcione” e a guardarlo, mi ricorda un po’ me, al mio primo ingresso ad una palestra, da bambino a scuola, alle prese con la Spalliera Svedese, se ricordo ancora bene il nome, quella specie di scala parallela alla parete: ero un disastro.
Sai fin dal primo giorno mi sono domandato il perché gli Svedesi avessero voluto complicarsi la vita con quel affare appeso ad una parete, però non ho mai trovato una risposta valida, poi è anche scomoda per affiggere la carta da parati, quindi il genio che ha inventato quel arnese proprio mi rimane strano.
Credo, che prima delle festività natalizie, farò proprio una passeggiata a scoprire gli svedesi, magari di passaggio andando in Lapponia a trovare la Eterea Mia Moglie Eterna e cioè te, ma non ti garantisco niente, sai credo guardando i risultati che si stanno manifestando ai Mondiali di Calcio, di riuscire a mettere su un bel gruzzoletto dalle scommesse (legali) e se si inquadra il tutto, avrò abbastanza soldi, per poter passare le feste natalizie viaggiando e dove se non in Lapponia? Ma dammi una informazione, in Lapponia, ci sono gli Zoo per poter ammirare da vicino il “Panda Pasticcione?” Al limite, osserverò l’orso pestifero, oppure la renna di Babbo Natale.
Beh, EMME, cerca di guardare con simpatia, il Panda Pasticcione ed anche l’Orso pestifero, sai sono tutti in via di estinzione, quindi cerca di avere anche per me un po’ di simpatia, sai uno che preferisce il Padre ad una nottata di sesso… ce ne vuole per trovarlo, senza rancore, accetto tutte le parolacce del mondo, ma solo da te, ciao: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: