sabato 31 luglio 2010

Fedelissimi, vi propongo quello che manca a Berlusconi, Vendola e molti altri: "Lezione di Umiltà!"

Vorrei, prendere come spunto l’analisi dei Vescovi alla classe dirigente, che sintetizzata dice che in Italia, non esiste e credo, che anche per loro colpa, troppo spesso si è avuta l’impressione che chiunque potesse fare tutti i propri comodi, bastava solo un prete che poi desse l’assoluzione al peccato, il reato mai è rimasto senza assoluzione da parte loro, quindi cari Vescovi, fate un po’ di Mea Culpa.
Dando uno sguardo al sistema di vita attuale e in tutti i contesti, politico, sportivo, di spettacolo, a me pare, che non solo il merito rimanga al palo a dispetto della sfrontatezza, ma anche che alcune persone, rimangono vittime della loro testa “montata”, in pratica credo, che se alcune persone, non fossero “montate”, renderebbero molto di più, riuscirebbero ad elaborare risultati di molto maggiori e se non maggiori, sicuramente più redditizi, sia a livello economico, che a livello di immagine “storica”.
Quindi sto per chiedere ai miei fedelissimi, per riuscire a sfamare il mio ego, affinché riesca io, a trovare risultato scientifico ai miei pensieri, di proporre una ricerca ben strutturata, su quanto tolga sia in risultati di lavoro, sia in risultati economici, il “Montarsi la Testa”.
Se veramente, si è alla ricerca di una futura generazione, che possa prendere in mano e sviluppare, non solo l’Italia in quanto nazione, ma anche come membro di una Europa più pragmatica che non si espone solo sullo schermo televisivo, credo che una elaborata ricerca, sia da effettuare.
Credo che non solo a me non piacciono quelli sempre in cerca di applausi, che fanno anche di ogni dolore, motivo per apparire, che vendono fumo e soprattutto, che con tutti gli espedienti, convincano gente ad acquistare fumo e tutto perché, sono Montati di Testa alla ricerca di potere.
Una accurata analisi in ogni contesto, anche sportivo, dove spesso sono i bambini vittime di tali condizioni mentali, ma prima di tutto vittime di cattivi maestri.
Spero prendiate questa mia proposta, in analisi e vi auguro una buona giornata: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: