domenica 11 luglio 2010

Popolo De Roma! te prometto solo belle speranze!

Sentite! Sentite! Sentite! Ascortate! Ascortate! Ascortate! Popolo de Roma tutta, er RE se vole comprà la Magica Roma, che ne pensate? Polo, popolo tutto GialloRosso, armateve de Belle Speranze, perché qui n’ce stà no scudo! Se arriva a mala pena a na Piotta! N’ce sarà er campione spagnolo, n’ce sarà er campione brasiliano: tenemoce stretti Totti armeno pe n’andri du anni, perché pe du anni, se punta a moltiplicà li tifosi armeno der doppio.
Così lo avrebbe scritto Petrolini un editto al popolo giallorosso e sicuramente anche meglio, ma questo post ha un fondo di verità.
Per diversi giorni, ho ascoltato le varie radio romane per poter apprendere ciò che bolliva in pentola per i colori giallorossi ed oggi sul quotidiano che leggo abitualmente, si dice che Bruno Conti vorrebbe mollare la, quello che alcuni per anni hanno definito un canotto alla deriva e proprio perché io non la penso in questa maniera: Grazie Rosella, anche in questi ultimi anni, la Magica era l’unica cosa che mi proponeva emozioni, a differenza di tante incognite che la vita terrena offre, sul reciproco amore, non ho mai dubitato.
Sapete, pare che esista un socio della Unicredit interessato ad appropriarsi della Magica Roma ed io proprio in questi giorni, sto definendo come investire il famoso “Tesoro dei templari” che prossimamente mi verrà donato in qualità di Figlio di DIO e sto appunto aprendo le porte proprio ad Unicredit, ma l’errore di fondo è che non è un socio di Unicredit interessato alla Magica Roma, ma sarà Unicredit ad essere con una piccola percentuale, mia socia, quindi capite… i valori si capovolgono.
Per il momento esiste solo interesse da parte mia, ma potrebbe veramente avverarsi e fin da oggi vorrei dire appunto che per almeno due anni, non ci saranno spese folli.
Proprio il 25/07/2010, per me sarà un anniversario molto importante che vorrei festeggiare facendomi un piccolo regalo e perché no la Magica Roma? Siete contenti? Siete delusi? Discutine popolo! Ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: