mercoledì 14 luglio 2010

Cara EMME, in Italia il caldo non fa più ragionare, è tutto un sragionamento

Ciao EMME, spero che a voi vada tutto per il meglio e non prendertela se poi nel lavoro, potresti anche non ottenere i risultati che speri, sai a volte le cose meno si cercano e più si ottengono, la nevrosi del risultato, lasciala ad altri.
Sai in Italia quasi non si riesce a respirare per l’umidità in percentuale altissima e gli anni passati, sempre mettevano a disposizione degli anziani le caserme dei Vigili del Fuoco, ambienti freschi e soprattutto con compagnia, ma questo anno proprio se li sono scordati gli anziani, con tutti i loro problemi dovuti al caldo afoso.
Sai oggi ho fatto una visita ad un ospedale e mi sono trovato in un reparto riabilitativo per anziani con tutto l’impianto di condizionamento dell’aria guasto, la scena mi ha ricordato una visita in un ospedale per lebbrosi in africa, molti anni fa, solo qualche pala di ventilatore che muoveva l’aria e poi tanto sudore.
Fortunatamente, stavano riaggiustando tutto l’impianto e ne sono felice: Bravi.
Questa mattina sai sono stato vittima di molestie sessuali mentre ero in viaggio su di un mezzo pubblico e per ben tre volte e da tre donne diverse, credo che il caldo dia proprio alla testa, mi facevano piedino e più mi spostavo e più mi seguiva, ho dovuto cambiare posto a sedere per ben tre volte.
Allora, sai EMME carissima, da ciò che si apprende della trattativa della vendita della AS ROMA Calcio, da quello che dicono nelle radio Romane, ci sono dei particolari che non mi convincono molto e spero che non siano sbadataggini di contrattazione.
Sai pare, che Rosella Sensi, presidente della società e prima proprietaria, abbia una percentuale di guadagno sul potenziale valore acquisito prossimamente nella AS ROMA e continuano a dire, che la società sia già da oggi aperta a trattative di vendita, cercano anche di trovare possibili acquirenti gli speaker delle radio Romane.
Ma se così fosse, è un controsenso, se Rosella non ha a disposizione un tempo minimo per poter valorizzare la società, il valore non può aumentare, non credo che un interessato offra più del dovuto e solo per poter acquisire la AS ROMA, quindi credo che esista un tempo minimo necessario alla valorizzazione, anche se nessuno lo dice, non tutti sono come me che fanno affari con il cuore, quasi tutti li fanno con il portafogli e di questi tempi, credo che anche i fondi più importanti mirino a risparmiare e vorrebbero se possibile stringere al più presto con un valore basso e questo è il controsenso.
Ti mando un immaginario bacio, nel punto di te che a te piace meno, adoro le imperfezioni da prendere in giro, ma ancora non ne trovo in te, ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: