sabato 12 gennaio 2008

1-1 "PALLA" AL CENTRO

Franca-mente e me ne infischio! È apparsa sul quotidiano: “Il Messaggero” di oggi, 12 gennaio, una improbabile lettera di una non meglio definita: Franca, onestamente noi tre, non leggiamo mai quel tipo di rubriche, dove “femmine” accusano “maschi” o viceversa, ma il titolo ci ha incuriosito e molto: “alla ricerca di un uomo che mi faccia innamorare”, che suona come uno di quei messaggi in codice sui giornali che lei critica ferocemente, perché anche noi, siamo alla ricerca di “femmine” che sono per lo più sparite.
Lei vorrebbe fare una semplice, ma romantica passeggiata al mare con un lui che non decifra e quindi non è chiaro nella sua mente e che a sua detta non esiste più, perché tutti sono presi da altri divertimenti e di contrapposizione, esiste chi come noi tre, fanno delle lunghissimissime passeggiate al mare in completa solitudine, perché la “femmina” non esiste più, quella romantica, che cerca l’orgasmo della mente e non solo ed esclusivamente in un letto! Siamo e bada bene tra coloro che i: “codici”, non solo li usano perché riteniamo che siano romantici e che il livello intellettuale e culturale possa legare e non dividere, ma che ne andiamo alla ricerca, perché pensiamo un po’ da razzisti, ovvero che le persone si uniscano non per istinto come normalmente accade, ma per legame che va al di la delle semplici apparenze fisiche: “DIO li fa e poi li accoppia”.
Viviamo in un mondo in cui dell’estetica, ne hanno fatto materia universitaria e dove l’estetica stessa viene confusa, sarebbe bello che Franca si schiarisca le idee, perchè probabilmente gli occhi di Franca cercano cose che il suo cuore rifiuta e viceversa.
Mentre leggevamo la lettera, davamo già per scontata la risposta, ma sperando nelle onde dell’oceano, chiudiamo il nostro messaggio a Franca in una bottiglia di internet, sperando che lo recapiti a colei.
P.S. prova a cercare di decodificare i messaggi, troverai un mondo “meraviglioso”

Nessun commento: