lunedì 28 giugno 2010

Bimbette, ho un dubbio da sciogliere, la mia sposa, si accontenterà solo di un matrimonio da ricchi? credo che meriti un matrimonio da Regina

Ciao Bimbette, sapete, è qualche mese, che non tutto va come vorrei, ci sono pensieri in famiglia oltre alle finalmente palesi critiche dei miei fratelli, quindi ho preso alcune decisioni per il mio futuro, ma saranno credo solo dei tentativi, vedete, quasi sempre vengo ignorato ma non mi lamento, sapete ho imparato a rimanere invisibile, poi pensate che ci si mette anche la mia sbadataggine, invio richieste per cercare lavoro e pensate, sbaglio a scrivere anche il mio indirizzo E-MAIL, mi scordo il punto dopo il Gronchi, quindi mi auto escludo delle selezioni di lavoro e pensare, che nemmeno sto cercando un lavoro di molte pretese, cerco solo un lavoro che mi permetta di… dire ai miei fratelli, che di me hanno capito proprio pochissimo e che loro sanno solo quantificare tutto in denaro, non hanno spazio per i sentimenti, ma vedrete che con un pizzico di buona volontà da parte mia, riuscirò a scavalcare anche questo momento.
Sapete bimbette, poi, mi dispiace anche il fatto, che vorrei sposarmi, ma credo che anticiperei i tempi, io vorrei veramente dare alla mia sposa, il matrimonio dei suoi desideri ed anche i miei, ma se anticipo, dovrà essere un matrimonio forse anche bellissimo, ma non quello che mi ha promesso mio Padre, con LUI da testimone e la donna che vorrei sposare, Lo Merita quel matrimonio.
Ciao bimbette, sapete sabato, ho fatto una richiesta di partecipare ad un gioco sulla rete e se riuscirò a vincere in quel gioco, presto vi verrò a trovare, spero solo che gli organizzatori del gioco siano di spirito leale, se dovessi avvertire inganni, credo che perderei in quel gioco, dove il montepremi è altissimo e poi… “Vissero tutti felici e contenti”. Un bacio sulla fronte, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: