venerdì 25 giugno 2010

In attesa, che la mia Moglie Eterna, mi dica che tipo di papà sono, sono sicuro che sarei un ottimo Babysitter

Ciao Sabrina, hai visto? La frittata tricolore, è riuscita perfettamente, però devo farvi un lamento, ieri ho inviato a voi una E-MAI nella quale dicevo che un gol su fallo laterale l’Italia lo aveva già preso e precisamente a degli Europei, per opera dell’Olanda e da parte di Cruf e in porta c’era ZOF, ma voi non mi avete risposto in trasmissione: Cattivi.
Sai Sabrina, è qualche giorno, che penso al tuo nome, significherà mica “sapore della brina?” un po’ come freschezza? E sai oggi vorrei dare una ventata di freschezza, e ti chiedo se tu vuoi farmi da testimonial (donna immagine), adesso ti spiego il tutto.
Sabrina, come saprai la Nazionale Italiana di calcio, aveva legato la propria immagine a due associazioni che si occupano di Africa e credo di adozioni a distanza, ma sai già ho scritto che loro: i calciatori sono tirchi e quindi hanno preferito uscire dal torneo piuttosto che riuscire a rendersi utili in qualche maniera, allora io ho inventato anziché l’adozione a distanza e quindi diventare genitori adottivi: “il Babysitter a distanza”.
Allora, carissima Sabrina, se le associazioni, chiedessero a dei possessori di telefonino, di iscriversi ad una lista con cui a distanza mensile, l’associazione, invii messaggini di Babysitteraggio agli iscritti e l’iscritto alla lista, potesse accettare o rifiutare il messaggio e quindi farsi addebitare l’importo di due euro, a seconda del proprio bagaglio di credito nel telefonino, si otterrebbe un Babysitteraggio ai bambini meno fortunati.
Sabrina, il problema è, si può inviare un SMS da far addebitare all’utente, oppure una immagine diversa mese per mese e se sì, tu mi faresti da donna immagine, sai sono tutti tirchi, anche io e non potrei pagarti e sappi, che il nostro rapporto futuro, è tutto basato sulla tua risposta a questa mia proposta, ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: