sabato 19 giugno 2010

Queste! sono vere ingiustizie sociali, io ricordo con molto rispetto gli Abbagnale

Pagina 2 de Il Messaggero di oggi, domenica 20 giugno 2010: “Manovra, il Governo (della Nazione Italia) cerca i fondi per invalidità e scuola”.
Bisogna sottolineare una cosa, una Nazione civile, ha il dovere di assistere i suoi invalidi e di dare istruzione con pari opportunità.
Però in Italia, ci sono dei privilegiati e secondo il mio modo di vedere le cose, sono privilegiati che si danno troppe arie, gratificando solo loro e tutti i politicanti che si litigano le loro strette di mano dando loro anche onorificenze, guadagnate alle spalle dei cittadini Italiani.
Egregio Ministro Giulio Tremonti, esiste una voce di spesa, da poter tagliare, senza arrecare ad alcuno danno, il danno sarebbe solo alla loro abitudine ad essere trattati da eroi e troppo bene.
Carabinieri, Finanza, Polizia, Esercito, Aeronautica e forse anche altri, hanno una voce di spesa allo sport con stipendi a campioni dei vari sport, che si trastullano tutto il giorno in una palestra, che non da rendimento.
Sono sicuro, che ci saranno molte critiche, ma quelle spese, sono per chi può permettersele e non per l’Italia di oggi, credo più importante dare sostegno agli invalidi.
Ministro, mi creda, questa la reputo una grande ingiustizia sociale, l’abbandono di invalidi e il sostegno di chi è già privilegiato fisicamente, lo diventa anche economicamente solo stando Panza all’aria. Filippo
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: